Resident Evil 5, Il ritorno di Chris...

« Older   Newer »
  Share  
Debe!
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 20:56




Oh my fucking god.....

CITAZIONE
Capcom annuncia ufficialmente il prossimo arrivo di un contenuto aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 5, che - confermando le voci circolate in precedenza - comporterà l'aggiunta di una nuova modalità multiplayer in versus.
Il pacchetto comprende due modalità di gioco nuove, entrambe competitive: "Slayer's Rule" e "Survivor's Rule". La prima vede i giocatori impegnati a combattere i Majini, cercando di raggiungere il massimo punteggio e la fine dei livelli, mentre nella seconda sono gli stessi giocatori a combattersi a vicenda per la vittoria.
Altra particolarità annunciata, è la possibilità di usufruire delle modalità per un massimo di 4 persone: nel qual caso il gioco consente di scontrarsi tra squadre di due oppure uno contro uno, utilizzando Chris, Sheva e "altri personaggi segreti".
Il pacchetto "Versus" sarà messo a disposizione fra "qualche settimana", secondo quanto riportato da Capcom, a 400 Microsoft Points su Xbox Live o 3,99 dollari su PlayStation Network.
Nuove immagini della modalità Versus sono state inserite nella galleria del gioco.

o.o..... r.i.p. resident evil
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 21:20




L'ho comprato stamattina... Spero di riuscire a giocarci presto :P !!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 00:51




CITAZIONE (Debe! @ 12/3/2009, 20:56)
Oh my fucking god.....

CITAZIONE
Capcom annuncia ufficialmente il prossimo arrivo di un contenuto aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 5, che - confermando le voci circolate in precedenza - comporterà l'aggiunta di una nuova modalità multiplayer in versus.
Il pacchetto comprende due modalità di gioco nuove, entrambe competitive: "Slayer's Rule" e "Survivor's Rule". La prima vede i giocatori impegnati a combattere i Majini, cercando di raggiungere il massimo punteggio e la fine dei livelli, mentre nella seconda sono gli stessi giocatori a combattersi a vicenda per la vittoria.
Altra particolarità annunciata, è la possibilità di usufruire delle modalità per un massimo di 4 persone: nel qual caso il gioco consente di scontrarsi tra squadre di due oppure uno contro uno, utilizzando Chris, Sheva e "altri personaggi segreti".
Il pacchetto "Versus" sarà messo a disposizione fra "qualche settimana", secondo quanto riportato da Capcom, a 400 Microsoft Points su Xbox Live o 3,99 dollari su PlayStation Network.
Nuove immagini della modalità Versus sono state inserite nella galleria del gioco.

o.o..... r.i.p. resident evil

Behe é la gia annunciata modalità MERCENARIES quella. C era anche in RE4.
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 13:47




preso.....ma la banda orizzontale che rompe sullo schermo può essere eliminata solo con la risoluzione massima?

ovvero 1920x1080? perchè io ho hd ready che non supporta questa risoluzione...azz
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 14:08




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/3/2009, 00:51)
CITAZIONE (Debe! @ 12/3/2009, 20:56)
Oh my fucking god.....

CITAZIONE
Capcom annuncia ufficialmente il prossimo arrivo di un contenuto aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 5, che - confermando le voci circolate in precedenza - comporterà l'aggiunta di una nuova modalità multiplayer in versus.
Il pacchetto comprende due modalità di gioco nuove, entrambe competitive: "Slayer's Rule" e "Survivor's Rule". La prima vede i giocatori impegnati a combattere i Majini, cercando di raggiungere il massimo punteggio e la fine dei livelli, mentre nella seconda sono gli stessi giocatori a combattersi a vicenda per la vittoria.
Altra particolarità annunciata, è la possibilità di usufruire delle modalità per un massimo di 4 persone: nel qual caso il gioco consente di scontrarsi tra squadre di due oppure uno contro uno, utilizzando Chris, Sheva e "altri personaggi segreti".
Il pacchetto "Versus" sarà messo a disposizione fra "qualche settimana", secondo quanto riportato da Capcom, a 400 Microsoft Points su Xbox Live o 3,99 dollari su PlayStation Network.
Nuove immagini della modalità Versus sono state inserite nella galleria del gioco.

o.o..... r.i.p. resident evil

Behe é la gia annunciata modalità MERCENARIES quella. C era anche in RE4.

eh no, in mercenaries non c'era il multiplayer player vs player....
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 14:25




CITAZIONE (Debe! @ 13/3/2009, 14:08)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 13/3/2009, 00:51)
Behe é la gia annunciata modalità MERCENARIES quella. C era anche in RE4.

eh no, in mercenaries non c'era il multiplayer player vs player....

Allora?Meglio no?
 
Top
.Hornet.
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 16:35




ragazzi ma nel capitolo 2-1 mi vedo venire un camion addosso...e non so che fare...mi date na mano??
grazie
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 16:58




CITAZIONE (FashionDevil @ 13/3/2009, 14:25)
CITAZIONE (Debe! @ 13/3/2009, 14:08)
eh no, in mercenaries non c'era il multiplayer player vs player....

Allora?Meglio no?

decisamente no.... :roflserio3yj.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 17:37




Ci ho giocato un pochino un'oretta fa.. E cavolo se sono difficili da assimilare i controlli di mira! Continuavo a ripetermi:"Ma perchè caz*o non si sposta mentre spara?!", poi mi rendevo conto che era RE 5 :P !!

CMq graficamente sbalorditivo, GoW 2 lo supera tranquillamente, e soffia sul collo di Killzone 2!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 17:48




CITAZIONE (Mad Max IV @ 13/3/2009, 13:47)
preso.....ma la banda orizzontale che rompe sullo schermo può essere eliminata solo con la risoluzione massima?

ovvero 1920x1080? perchè io ho hd ready che non supporta questa risoluzione...azz

ehm no...è proprio la risoluzione max che causa questo effetto.

Io Ho la console impostata a 1080p, risoluzione non supportata da RE5 e da tutti gli altri games in circolazione, tranne pochissimi...ma basta mettere la risoluzione a 720p prima di giocare a RE5 e la riga orizzonatale (tearing) sparisce e l'immagine torna perfettamente stabile.
 
Top
Mad Max IV
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 18:20




tu intendi la 1280x720?

purtroppo anche quella non la supporto...la mia risoluzione massima è 1360x768..dovrò convivere con questa odiosa banda orizzontale blaaaa :(


l'unica soluzione sarebbe comprare un full hd.. :omicida.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 18:23




CITAZIONE (Mad Max IV @ 13/3/2009, 18:20)
tu intendi la 1280x720?

purtroppo anche quella non la supporto...la mia risoluzione massima è 1360x768..dovrò convivere con questa odiosa banda orizzontale blaaaa :(


l'unica soluzione sarebbe comprare un full hd.. :omicida.gif:

Si 720p.

Anyway prova altre risoluzioni in caso. Magari se l'abbassi becchi quella che non fa apparire la banda orizzontale.
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:27




CITAZIONE (Debe! @ 13/3/2009, 16:58)
CITAZIONE (FashionDevil @ 13/3/2009, 14:25)
Allora?Meglio no?

decisamente no.... :roflserio3yj.gif:

E perche'?

CITAZIONE (.Hornet. @ 13/3/2009, 16:35)
ragazzi ma nel capitolo 2-1 mi vedo venire un camion addosso...e non so che fare...mi date na mano??
grazie

Devi sparare alle taniche di benzina che ci sono ai lati...!

CITAZIONE (RUpERtOnE @ 13/3/2009, 17:37)
Ci ho giocato un pochino un'oretta fa.. E cavolo se sono difficili da assimilare i controlli di mira! Continuavo a ripetermi:"Ma perchè caz*o non si sposta mentre spara?!", poi mi rendevo conto che era RE 5 :P !!

CMq graficamente sbalorditivo, GoW 2 lo supera tranquillamente, e soffia sul collo di Killzone 2!

Verissimo,come godo!!!!!!!Alla faccia di Epic!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:31




perchè con quei controlli del cacchio una modalità multiplayer pvp sarà molto probabilmente una cosa immonda e gia il solo vedere un resident evil con questa modalità... beh, fa storcere il naso (poi oh, lieto di sbagliarmi, ma sono convinto che sarà una grande vaccata)
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 20:54




non lo comprato ma ci ho giocato 1 ora alla fnac ehehe
bellissimo!!!
l'unica cosa ke non ho capito e trovo un po scomoda nei controlli sono usare gli spray!!!
stupendo comunque!!!sono arrivato al mostro nella fornace
 
Top
189 replies since 11/3/2009, 19:52   2095 views
  Share