F.E.A.R. 2: Project Origin

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 11:33




Beh le textures della versione pc son tutta un'altra cosa eh! Parlo sopratutto di quelle ambientali di muri, pavimenti ecc ecc. Quelle per console non sono in alta definizione.

Anyway si sta piacendo...ma buh...le sparatorie sono si belle...ma non mi coinvolgono a dovere! Killzone 2 mi ha davvero fatto male :emoticons_dent1005.gif:

Le parti più horrorifiche invece..beh i Monolith son dei campioni in questo :claplookperp9to.gif: :idolodellemasse6bf.gif: :claplookperp9to.gif:

Si la sezione sul robottone...da oscar!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 17:39




uff...mancano solo 2 missioni alla fine...argh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 19:03




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 15/2/2009, 17:39)
uff...mancano solo 2 missioni alla fine...argh

Tri calmati... Mancano ancora parecchi giorni a Killzone 2!

Devi giocare di meno :shifty: !!
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 19:10




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 15/2/2009, 19:03)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 15/2/2009, 17:39)
uff...mancano solo 2 missioni alla fine...argh

Tri calmati... Mancano ancora parecchi giorni a Killzone 2!

Devi giocare di meno :shifty: !!

E' proprio F.E.A.R. 2 ad essere corto, mi sa che anche a me non manca moltissimo
conosco gente che lo ha già finito pur non giocandoci come matti
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:06




quanti intervalli ci sono? Io sono al 3° e ci avrò giocato un 5 orette, anche se c'è da dire che lo sto facendo in modalità difficile.
Cmq anche a me i primi livelli non sono piaciuti molto, più avanti mi ha preso di più....soprattutto appena si incontrano i replicanti che sono davvero difficili da buttare giù!!!!!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:16




CITAZIONE (OROM_ @ 15/2/2009, 19:10)
CITAZIONE (RUpERtOnE @ 15/2/2009, 19:03)
Tri calmati... Mancano ancora parecchi giorni a Killzone 2!

Devi giocare di meno :shifty: !!

E' proprio F.E.A.R. 2 ad essere corto, mi sa che anche a me non manca moltissimo
conosco gente che lo ha già finito pur non giocandoci come matti

eh purtroppo era da quasi 15 giorni che non toccavo decentemente la X360 per impegni vari :P e FEAR2 è arrivato proprio in un buco con parecchio free time...e lo sto divorando!

Gli intervalli son 14 o 15 mi pare.

Basta vedere gli obiettivi sbloccabili per capire quanti livelli mancano :unsisi.gif:
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:53




CITAZIONE (46vale46 @ 15/2/2009, 20:06)
quanti intervalli ci sono? Io sono al 3° e ci avrò giocato un 5 orette, anche se c'è da dire che lo sto facendo in modalità difficile.
Cmq anche a me i primi livelli non sono piaciuti molto, più avanti mi ha preso di più....soprattutto appena si incontrano i replicanti che sono davvero difficili da buttare giù!!!!!!!

Ammazza :P i primi tre intervalli ci avrò messo neanche 2 ore a farli penso, giocando a normale però

Anche in Games for Windows Live ci sono gli obiettivi :tunz.gif: non so nemmeno dove si visualizzino :tunz.gif:



Edited by OROM_ - 15/2/2009, 20:58
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 20:55




anche io sto giocando a normale...e se il gioco è così corto...me ne sto pentendo!

Però vabbè, questo sequel anche se non porta innovazioni mi sta piacendo. Non escludo di poterlo rigiocare una volta finito.
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 21:43




io lo gioco a difficile proprio perchè so che al 90% non lo rigiocherò......
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 18:01




Neanche io credo lo rigiocherò.. Come invece sto facendo per GoW 2 :P !

Insomma, spero cmq che mi tenga impegnato fino al.. 25?

Uhuhuh..
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 18:39




ehm...finito poco fa :(

Bello...ma...gia finito :cry:

Il finale è mooolto aderente ad un certo filone horror...beh se avete finito il primo capirete che il finale del 2 è ancora molto criptico :animazione58ov5cz.gif: e lascia ovviamente aperta la strada per FEAR 3 :shifty:

Anyway bello senza dubbio!

p.s. Non so se avete notato, forse solo i vecchietti potrebbero ricordarsi :P , ma la t shirt che indossa Pugno Di Serpente è nientemeno che quella di Shogo: Mobile Armor Division, un vecchio fps dei Monolith uscito per pc. Fps di stampo fantascientifico che alternava sequenze a piedi in prima persona a livelli a bordo di potenti mech da battaglia stile Armored Core.
Bene la t shirt di questo tizio invece porta la scritta SHOGO 2!!! che forse i Monolith vogliano dare un seguito a quello sparatutto?
Speriaaamo!! :animazione58ov5cz.gif:

p.p.s. io pero' voglio Blood 3 :P

Edited by Tristan_Wolfchrane - 17/2/2009, 13:08
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 18:57




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 16/2/2009, 18:39)
p.s. Non so se avete notato, forse solo i vecchietti potrebbero ricordarsi :P , ma la t shirt che indossa Pugno Di Serpente è nientemeno che quella di Shogo: Mobile Armor Division, un vecchio fps dei Monolith uscito per pc. Fps di stampo fantascientifico che alternava sequenze a piedi in prima persona a livelli a bordo di potenti mech da battaglia stile Armored Core.
Bene la t shirt di questo tizio invece porta la scritta SHOGO 2!!! che forse i Monolith vogliano dare un seguito a quello sparatutto?
Speriaaamo!! :animazione58ov5cz.gif:

p.p.s. io pero' voglio Blood 3 :P

Avevo notato il logo Shogo, però il 2 me lo ero perso
ehssì se così fosse parrebbe un indizio abbastanza esplicito
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 14:53




Che spettacolo la città devastata dalla bomba atomica!!

SPOILER (click to view)
Bellissimi anche i corpi che si frantumano al solo tocco, che finezza!


Nel senso di spettacolo virtuale <.< !
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 19:56




L'ho finito poco fa, peccato, bello intenso e così corto
però inquietante il finale. Come personale valutazione darei un 8

SPOILER (click to view)
alla fine ho capito cosa intendeva Terry sull' "essere assorbiti da Alma"
ho visto come ci ha "assorbiti", la porcona :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
48 replies since 12/2/2009, 15:01   463 views
  Share