Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:30




ahah dopo la descrizione del mio Bro son sempre più convinto che non lo comprero' mai :P

tamarrare i mezzi, riempirsi d'oro....proprio la summa di tutto quello che detesto e disprezzo :emoticons_dent1005.gif: pare proprio un San Andreas ai massimi livelli... :sick:

W L'AMERICA
SPOILER (click to view)
detto con molta ironia


p.s. GTA4 puo' essere considerato OLD...ma preferisco la ritrovara SERIETA' del titolo Rockstar piuttosto che questo nuovo clone di quel che fu il peggior GTA della storia, per me, San Andreas appunto...

 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:34




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2008, 13:30)
ahah dopo la descrizione del mio Bro son sempre più convinto che non lo comprero' mai :P

tamarrare i mezzi, riempirsi d'oro....proprio la summa di tutto quello che detesto e disprezzo :emoticons_dent1005.gif: pare proprio un San Andreas ai massimi livelli... :sick:

W L'AMERICA
SPOILER (click to view)
detto con molta ironia


p.s. GTA4 puo' essere considerato OLD...ma preferisco la ritrovara SERIETA' del titolo Rockstar piuttosto che questo nuovo clone di quel che fu il peggior GTA della storia, per me, San Andreas appunto...

Peccato bro, ti perdi un gioco bello e divertente! :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:37




CITAZIONE (Jim 360 @ 19/10/2008, 13:34)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2008, 13:30)
ahah dopo la descrizione del mio Bro son sempre più convinto che non lo comprero' mai :P

tamarrare i mezzi, riempirsi d'oro....proprio la summa di tutto quello che detesto e disprezzo :emoticons_dent1005.gif: pare proprio un San Andreas ai massimi livelli... :sick:

W L'AMERICA
SPOILER (click to view)
detto con molta ironia


p.s. GTA4 puo' essere considerato OLD...ma preferisco la ritrovara SERIETA' del titolo Rockstar piuttosto che questo nuovo clone di quel che fu il peggior GTA della storia, per me, San Andreas appunto...

Peccato bro, ti perdi un gioco bello e divertente! :animazione58ov5cz.gif:

si ma Bro, non dico che non possa esser bello....solo che questo genere di free roaming proprio non mi piace! Se non mi piaceva San Andreas e le sue mille trovate funamboliche e dementi...non potrò mai trovare bello questo che ne ha anche di più :P

Poi l'ambientazione proprio non mi piace, così sopra le righe tutta yoyo hip hop e new gangsta style!

Preferisco storie gangster SERIE, come il Il Padrino, Scarface...appunto Vice City o il novello GTA4
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:42




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 19/10/2008, 13:37)
si ma Bro, non dico che non possa esser bello....solo che questo genere di free roaming proprio non mi piace! Se non mi piaceva San Andreas e le sue mille trovate funamboliche e dementi...non potrò mai trovare bello questo che ne ha anche di più :P

Poi l'ambientazione proprio non mi piace, così sopra le righe tutta yoyo hip hop e new gangsta style!

Preferisco storie gangster SERIE, come il Il Padrino, Scarface...appunto Vice City o il novello GTA4

Si Si infatti capisco cosa intendi!! E poi ogniuno ha i suoi gusti! :sisi.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 17:44




Anch'io sono a 11 ore di gioco, ma non ho terminato nemmeno una gang, perchè a volte senza accorgermene perdo ore nel cazzeggio e nell'esplorazione...XD Cmq sempre più bello, non cala mai come divertimento, è instancabile! Jim, hai visto che nell'elaborazione dei mezzi ancora un po ci sono più opzioni che nei Need for Speed? XD Stupendo... poi mi son fatto la radio personalizzata con i pezzi più fighi di Hip Hop, Metal e Rock!
Bello bello, ci starò attaccato per un bel pezzo, 80 euri ben sfruttati!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 18:33




Che Figata!!! Sono all'ultima missione della seconda gang!! LO DIVORO STO GIOCO!!! E in piu ho comprato tutti gli alloggi in tutte le isole!!!! LO ADDDDDDDORO!!!!

P.S. E' Si, la modifica dei mezzi è veramente incredibile e ci sono moltissime opzioni in piu dell'uno!!!
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 21/10/2008, 19:58




Io lo sto facendo lentamente, sono a 18 ore e mezza di gioco, e ho appena iniziato le missioni della seconda gang...XD Ho fatto un po di modalità, comprato case, negozi,... e cazzeggiato un bel po... Grandissimo gioco.
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 23/10/2008, 16:44




Lo avete trovato Jim in modalita killer?
Dice di andare alla centrale nucleare e chiamare il 555-00PS ma come si fa a mettere le lettere nel telefono?
 
Top
Jenablinsky
CAT_IMG Posted on 24/10/2008, 12:22




Bello il gioco!
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 25/10/2008, 00:35




Ho fatto un sacco di modalità e ho rispetto infinito :D

Voglio sbloccare l'obbiettivo di ammazzare il compagno in coop, ma becco solo gente con i trucchi attivati :(
 
Top
Cruel_76
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 09:37




Mah....pure io ho comprato il gioco a "scatola chiusa" visto il grande divertimento che mi ha dato il primo capitolo. Ma qua a dire che è meglio di GTA4 ce ne passa. Anche prechè a mio avviso nn sono 2 titoli che si possono mettere a confronto. Come ha già detto qualcuno questo è un gioco "gangsta" dove è consentita qualsiasi cosa, modalità assurde, personalizzazione del personaggio fantanstica possibilità di fare rapine, ostaggi e tt quello che sappiamo. GTA4 è molto più "adulto" e tt altra cosa rispetto a Saint Row. Due ottimi giochi. Quello che mi ha un po deluso è il sistema di guida. Troppo arcade. Probabilmente perchè ero abituato a quello sunlime di gta....basterà prenderci un po la mano. E cmq il divertimendo a ricoprire di merda tutta stillwater è unico.... :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 12:36




ma voi li usate i trucchi in questo gioco?
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 17:30




cosa mi consigliate,Saints Row 2 o Prince of Persia ?
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 18:43




ke paragoni kratos!!!!
sono 2 cose diverse su!!!!
piglia quello ke ti piace di piu!!!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 14:06




Finito Saints row 2!!! FINALE STUPENDOOOO!!! Adesso Mi dedicherò alle modalità secondarie!
 
Top
76 replies since 17/10/2008, 11:53   1576 views
  Share