Saints Row 2

« Older   Newer »
  Share  
housegroove73
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:20




mediocre il primo....migliorato questo secondo episodio...ma rimane sempre un clonaccio...con molte cose carine..ma un clonaccio....come dice il saggio Tri ci sono Fallout 3, Fra Cry 2, Dead Space,Fable 2...ecc...ecc...non ho certo tempo di gironzolare in free roaming:)

p.s. ceto che la limited è fatta benissimo...ma non ha senso comprare un gioco che non interessa solo perchè la limited è fatta bene!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:51




CITAZIONE (housegroove73 @ 18/10/2008, 12:20)
p.s. ceto che la limited è fatta benissimo...ma non ha senso comprare un gioco che non interessa solo perchè la limited è fatta bene!

gh infatti sto gia cercando in giro su internet qualcuno che mi venda la chiavetta usb a forma di proiettile ghgh
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 11:54




CITAZIONE (housegroove73 @ 18/10/2008, 12:20)
mediocre il primo....migliorato questo secondo episodio...ma rimane sempre un clonaccio...

Un clonaccio? Beh, se tutti i cloni fossero così... a me diverte molto, ma mooolto più di GTA eh... :asdolf6um.gif:
GTA l'ho mollato dopo una settimana (e giocavo tipo mezz'ora al giorno..), mentre Saints mi tiene attaccato per ore!
In ogni caso questo secondo capitolo è migliorato in un disastro di cose!!
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 16:46




Come ha detto jeckyl, anche io lo preferisco a gta4!!!
In Gta4 hanno esagerato un po troppo con la realtà, sembrava di giocare a the sims!!
Mentre in questo saints row 2, come anche nel primo capitolo, ci si diverte di piu, e c'è sempre una storia ben fatta!!

Per fare un esempio, io ho smesso alle 17 di giocare a questo titolo........ho incominciato alle 12........5 ore con poche pause!!
Ok Ok Son pazzo ma non riuscivo a smettere!! Cioè finivo una missione o una conquista di quartiere.......e mi veniva la voglia di farne un'altra, e un'altra ancora!!! Devo dire che mi ha preso troppo bene!! Per fortuna che questa sera esco con la tipa, se no ci starei attaccato tutta la serata!!

Approposito jeckyl, mi son appena comprato un'alloggio veramente molto bello!!! E' veramente una appartamento su due piani molto lussuoso!!!! Me lo sono arredato da pappone!!!! FENOMENALE vedere la tua gang che gioca a biliardo, guarda la tv eccc...!!! :claplookperp9to.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 17:59




CITAZIONE (Jim 360 @ 18/10/2008, 17:46)
Approposito jeckyl, mi son appena comprato un'alloggio veramente molto bello!!! E' veramente una appartamento su due piani molto lussuoso!!!! Me lo sono arredato da pappone!!!! FENOMENALE vedere la tua gang che gioca a biliardo, guarda la tv eccc...!!! :claplookperp9to.gif:

Azz, come fai a fare soldi così in fretta? :asdolf6um.gif:
Vabbeh che io son spendaccione, mi son comprato pure qualche locale.. ma più che altro faccio 2 missioni, poi cazzeggio un po (si scoprono molte cose e molti luoghi), e poi ne faccio altre.. poi succedono delle cose troppo assurde per la strada!
Davvero davvero molto bello, ci starei attaccato all'infinito... :1192837618zd1.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 18:06




E poi hanno aggiunto anche la possibilità di proteggere i negozi!! Cioè te compri il negozio e ogni giorno ti arriva una percentuale!!! Fenomenale! Sembra di giocare al padrino!
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 19:22




Comprato ieri
Sono stato attaccato tutto il pomeriggio, è troppo bello!
Ho già comprato decine di vestiti, gioielli e balle varie, ho fatto un sacco di missioni, modificato un sacco di veicoli, sono uno spendaccione, ora non ho più mezzo dollaro :D

E' curato in ogni particolare, è possibile personalizzare ogni particolare, è decisamente meglio di GTA secondo me...

Oggi sono andato in giro a spaventare la gente in modalità esibizionista, fa sganasciare sentire le reazioni delle persone :asdolf6um.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 19:29




CITAZIONE (Jim. @ 18/10/2008, 20:22)
Comprato ieri
Sono stato attaccato tutto il pomeriggio, è troppo bello!
Ho già comprato decine di vestiti, gioielli e balle varie, ho fatto un sacco di missioni, modificato un sacco di veicoli, sono uno spendaccione, ora non ho più mezzo dollaro :D

E' curato in ogni particolare, è possibile personalizzare ogni particolare, è decisamente meglio di GTA secondo me...

Oggi sono andato in giro a spaventare la gente in modalità esibizionista, fa sganasciare sentire le reazioni delle persone :asdolf6um.gif:

Per fortuna che c'è un'altro utente che l'ha preso!!! Adesso siamo in 3!!! :P
 
Top
Jim.
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 20:41




Cacchio solo in tre, speriamo ci sia anche qualcun'altro, questo gioco merita di essere preso :sirulez.gif:
SPOILER (click to view)
I sotteranei della base dei Saints ricordano il paesaggio di GoW, una volta sceso avevo una sensazione di Deja-Vu
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/10/2008, 21:41




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/10/2008, 11:11)
CITAZIONE (Jim 360 @ 18/10/2008, 11:04)
Che cattiveria arretrata bro!!! :P
Siamo solo io e jeckyl ad averlo preso in questo forum???

sinceramente visto quello che deve arrivare a fine ottobre, dead space fallou3 fable 2 far cry 2, un gioco del genere proprio non è nella mia lista della spesa...poi non ho neppure preso in considerazione il primo saint row proprio per la sua ambientazione yoyo alla san andreas.

Ripeto, seriamente lo prenderei solo per la bellissima limited, il contenitore è fantastico! il contenuto, il gioco, non mi interessa per nulla.

Quoto alla grande il Tristano :looksiapplausoend7gs.gif: !
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 00:03




CITAZIONE (Jim. @ 18/10/2008, 20:22)
Comprato ieri
Sono stato attaccato tutto il pomeriggio, è troppo bello!
Ho già comprato decine di vestiti, gioielli e balle varie, ho fatto un sacco di missioni, modificato un sacco di veicoli, sono uno spendaccione, ora non ho più mezzo dollaro :D

E' curato in ogni particolare, è possibile personalizzare ogni particolare, è decisamente meglio di GTA secondo me...

Oggi sono andato in giro a spaventare la gente in modalità esibizionista, fa sganasciare sentire le reazioni delle persone :asdolf6um.gif:

Grandissimo, ecco un altro che ha buon gusto! :sirulez.gif:
GTA ormai è un prodotto esclusivamente per i casual, che guardano solo il nome... Saints Row è la svolta! :tunz.gif:
 
Top
HHH88
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 00:18




mmm mi state facendo venire voglia di prenderlo dalle vostre storie!!!
sono un po scettico xkè hopaura ke sia come gta,ke ormai al quarto capitolo mi a stufato!!!(anke se era bellissimo il 4 eh)
magari lo provo in qualche modo
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 00:25




CITAZIONE (HHH88 @ 19/10/2008, 01:18)
mmm mi state facendo venire voglia di prenderlo dalle vostre storie!!!
sono un po scettico xkè hopaura ke sia come gta,ke ormai al quarto capitolo mi a stufato!!!(anke se era bellissimo il 4 eh)
magari lo provo in qualche modo

Credici, GTA ha stancato pure noi... e tanto anche! Saints Row è molto più divertente, ed ha modalità, missioni, e negozi che ti tengono incollato allo schermo per ore! Io davvero ci passerei una vita davanti... anche perchè quando compri locali e sei ben vestito e ingioiellato (in modo da far salire lo stile) si guadagnano soldi anche solo con il passare delle giornate, per cui il cazzeggio ha perfino uno scopo! XD In ogni caso diverte molto ma molto di più... in GTA, come ha detto il buon Jim, hanno esagerato con il realismo, e il divertimento è sceso a picco...
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 10:31




Alla fine Ieri Sera Non Ho resistito e ci ho Giocato!! :P
Ho finito Tutte Le Missioni Dei Ronin!! Cavolo che spettacolo I combattimenti con le spade contro i boss dei ronin!!!

Cmq HHH88 Fidati che questo titolo merita veramente tanto!! Non ti stanca!! E la cosa piu bella è che ti crei te il personaggio (con un editor veramente completo con migliaia di opzioni), dunque non si riscia di giocare l'avventura con uno che non ti piace!!! E il bello è che sparsi per la città ci sono i chirurghi plastici, dove se vuoi con una piccola somma ti cambi totalmente il personaggio, anche se sei a metà gioco!! (Io Non l'ho fatto perchè il mio mi piace troppo! GhGh). :tunz.gif:

Cmq ho notato anche come il modello poligonale del personaggio, sia mooolto migliorato!! Si vedono le pieghe nei pantaloni e nelle maglie!!! E Poi I capelli adesso sembrano veri capelli!! Se provate a mettere i rasta (come ho fatto io) vedrete l'alone dei capelli screspi che spuntano fuori!!! Bellissimo l'effetto!!! :250978_ahsisi.gif:

E Poi In SR2 Puoi Prendere Qualsiasi oggetto per strada e usarlo come arma, puoi schippare i passanti puntandogli la pisola contro per un paio di secondi (in modalità mira) e loro ti lascieranno i soldi per terra, puoi prendere in ostaggio chiunque e usarlo come scudo, puoi tamarrare qualsiasi veicolo (moto, auto & scooter) con molte modifiche (piu del primo), puoi guidare aerei, jet privati Ed Elicotteri, puoi tatuarti sul corpo quello che vuoi e dove vuoi, puoi ubriacarti o drogarti, puoi comprarti case per tutta la città e modificare tutto l'interno scegliendo tra un po di personalizzazzioni e tantissime altre cose!!! :1192837618zd1.gif:

P.S. Questo gioco è ETERNO!!! Sono a 11 ore di gioco e ho finito solo le missioni con i ronin!!! E pensare che ci sono ancora 3 gang da battere!!! FENOMENALE!!!:woot:

Ecco la Foto Del Mio Personaggio!! (Scusate La Qualità Della Fotocamera!):wub:





Ah, E Poi Ci Si Sente troppo gasati per strada quando smonti dalla macchina appena tamarrata, Pieno di gioielli in oro!!! Mamma Quanto mi piace sto gioco porca paletta!!! E Purtroppo come ha detto jeckyl, la gente guarda solamente il marchio senza pensare che magare un "clone" (che cmq io non lo ritengo tale) possa avere piu qualità che un marchio fuori da anni!!! :siso.gif:

P.P.S. Jeckyl C'è Un Obiettivo che dice di uccidere il tuo compagno il coop......lo facciamo??

Edited by Jim 360 - 19/10/2008, 11:55
 
Top
kratosisthebest
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 10:38




mi state facendo venir voglia di impossessarmi di questo gioco
 
Top
76 replies since 17/10/2008, 11:53   1576 views
  Share