Pro evolution soccer 2009

« Older   Newer »
  Share  
Theholyman
CAT_IMG Posted on 19/5/2009, 05:54




no perkè precedentemente qualcuno ha detto ke non si poteva...
 
Top
Dookie!
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 22:10




sarebbe davvero difficilissimo giocare senza avere la possibilità di farti dare la palla.
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 21:59




scusate se ho sbagliato sezione o se faccio necroposting ma ho un problema
molti anni fa ero stato un appassionato di pro e mi compravo tutti i titoli,poi con il tempo la passione è passata e non ho più comprato giochi di calcio per anni,oggi ho trovato pro 9 a circa 7/8 euro e per così poco lo ho preso,avere un gioco di calcio mi sarebbe piaciuto visto che manca nella mia collezione,ed ecco il problema,come è normale le squadre sono ancora con i vecchi giocatori per cui devo modificare tutto,poco male,in 1 massimo 2 ore risolvo tutto e metto le cose apposto,peccato però che non trovo dei giocatori,si tratta di tiago motta e milito del inter,li cerco ma non li trovo da nessuna parte,qualcuno saprebbe dirmi dove cavolo sono nascosti?
 
Top
zorgthebest
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 08:27




CITAZIONE (albert90 @ 2/7/2010, 22:59)
scusate se ho sbagliato sezione o se faccio necroposting ma ho un problema
molti anni fa ero stato un appassionato di pro e mi compravo tutti i titoli,poi con il tempo la passione è passata e non ho più comprato giochi di calcio per anni,oggi ho trovato pro 9 a circa 7/8 euro e per così poco lo ho preso,avere un gioco di calcio mi sarebbe piaciuto visto che manca nella mia collezione,ed ecco il problema,come è normale le squadre sono ancora con i vecchi giocatori per cui devo modificare tutto,poco male,in 1 massimo 2 ore risolvo tutto e metto le cose apposto,peccato però che non trovo dei giocatori,si tratta di tiago motta e milito del inter,li cerco ma non li trovo da nessuna parte,qualcuno saprebbe dirmi dove cavolo sono nascosti?

sò che 2 anni fa erano al genoa, ma ancora prima sono stati presi dal barcellona....
 
Top
albert90
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 13:40




in italia non li trovo,darò un occhiata al barcellona
mi sono accorto ora di quanto sono sballate le statistiche,giocatori come snjder hanno statistiche ridicole,balotelli non riesce nianche a stoppare la palla,dovrò fare un sacco di lavoro di modifica
 
Top
49 replies since 15/10/2008, 16:31   1131 views
  Share