Pro evolution soccer 2009

« Older   Newer »
  Share  
Riku™
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 12:11




Ragazzi ma se volessi chiedere qualche aiuto o suggerimento riguardo a questo gioco dove posso chiedere? in che sezione?
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 12:34




che tipo di suggerimenti ti occorrono?
 
Top
Riku™
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 12:41




tipo in Diventa Un Mito, suggerimenti, indicazioni.. poi ho dei dubbi su un paio di cose..
cose cosi..

?
 
Top
Th3BoSS85
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 13:16




voi riuscite a fare i 2vs2 on-line? oggi ho provato con un mio amico però sul giocatore 2 c'era una X rossa e in pratica giocavo solo io col pc contro altri 2....ho sbagliato qlkosa?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 19:01




CITAZIONE (Th3BoSS85 @ 8/11/2008, 13:16)
voi riuscite a fare i 2vs2 on-line? oggi ho provato con un mio amico però sul giocatore 2 c'era una X rossa e in pratica giocavo solo io col pc contro altri 2....ho sbagliato qlkosa?

ehm qua parliamo della versione per X360 eh :P non piccì

Anyway magari il tuo amico ha perso la connessione o robe simili...

 
Top
Th3BoSS85
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 23:46




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 8/11/2008, 19:01)
CITAZIONE (Th3BoSS85 @ 8/11/2008, 13:16)
voi riuscite a fare i 2vs2 on-line? oggi ho provato con un mio amico però sul giocatore 2 c'era una X rossa e in pratica giocavo solo io col pc contro altri 2....ho sbagliato qlkosa?

ehm qua parliamo della versione per X360 eh :P non piccì

Anyway magari il tuo amico ha perso la connessione o robe simili...

no ma il mio amico era a casa mia....cioè io e lui dalla stessa console

ankio parlo della versione 360 :P :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 13:38
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,612
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


Ciao ragazzi...
volevo chiedervi una cosetta:

quando gioco, in basso vicino al nome del giocatore, compare il rombo dei stasti dell'xbox, ma all'interno dei cerchi ci sono dei numeri in blu : 2, 3 ,4 in corrispondenza dei tasti A,B, X e Y. (spero di non essermi spiegato troppo uno schifo)
sapete a cosa servono?cosa rappresentano?
grazie

ho risolto, grazie lo stesso ^_^

Edited by nonchiamatemigenny - 27/12/2008, 16:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 10:39
Avatar

Aspetta...ecco ci sono quasi...si è lui... PROOOOT!!!

Group:
Member
Posts:
13,612
Location:
Sono gloria,ho lasciato la patente sul tavolo, accanto alla frutta

Status:
Anonymous


Mi hanno offerto un ingaggio più alto...
oltre alla gratificazione personale, cosa cambia?
 
Top
SirSteWiE
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 15:44




Ho una domanda per voi...
Come si fa a sbloccare l'obiettivo "mago delle punizioni"??
Bisogna segnare piu volte su punizione nell'arco di una singola partita o anche in piu partite? In ogni caso, quante volte? ^_^
 
Top
St. Jimmy!
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 19:08





Dunque, come si è capito dal titolo volevo parlare del celebre gioco di calcio, Pro Evolution Soccer 2009.
Analisi modalità:

Champions League: Assolutamente un aggiunta straordinaria, tenendo conto che è perfetta, abbiamo atteso tanto per poter osservare la coppa con le orecchie "originale" in un videogioco e finalmente, la Konami, ha comprato una licenza. E' però da ricordare, che dover sopperire alle mancanze di squadre tedesche come Bayern, Werder, Stoccarda, Amburgo, Shalke ecc. in una competizione così, è una pecca. Bisogna quindi rimpiazzare quelle squadre con squadrette da resto del mondo, come Slavia Praga, Copenaghen, che sì, sono comparse qualche anno in Champions, ma non sono degne di sostituire squadre che invece hanno anche lottato per vincerla. Diciamo che però, non posso togliere un voto o un mezzo voto, perchè questo rientra in altri campi. Voto 10.

Diventa un Mito: Sicuramente, dopo la CL, è il secondo cavallo di battaglia se non il primo. E' divertentissima, un pò noiose sono le partitelle d'allenamento appena vai in una squadra nuova, ma comunque, bisogna vedere il lato realistico di questa spettacolare aggiunta rispetto alle versione old-gen. I titoli che si possono vincere sono tanti e realistici. Davvero una gran cosa, tenendo conto che è all'esordio in un capitolo di PES. Qualcosa di incomprensibile Voto 9,5.

Campionato Master: Una modalità che non mi ha mai appassionato, per l'irrealismo che la caratterizza. Non si è ancora arrivati alla campionato master simile alla modalità allenatore dell'acerrimo rivale, Fifa. Quest'anno subisce anche dei peggioramenti a mio avviso. La modalità crea squadra personalizzata sembra quasi ridicola quando, dopo aver creato maglia, logo, ecc, non puoi cambiare i giocatori, o meglio, puoi farlo. Ne puoi cambiare solo 3. Sbaglio o si doveva parlare di squadra personalizzata? Meglio solo la gestione dei contratti.
Non cambiano invece, quella dove è possibile scegliere una squadra esistente e quella dove usi i giocatori di default che ormai, un fanatico di Pes, potrebbe conoscere a memoria. Voto 7,5

Campionato e Coppa: Qui, entra nettamente il fattore licenze. Nella modalità campionato si è costretti a ripetere (se si vuole... ma chi lo vuole?) 15 stagioni con stesse squadre, stessi giocatori... tutto uguale insomma. Peggiora la situazione se si parla di Premier League o Liga Spagnola, dove sulle 40 totali possibili squadre licenziate, ne figurano originali meno di 10. Coppa: Nulla di particolare, si possono fare mondiali, europei, coppe africane, americane...ecc. Voto 7

Allenamento: Invariata. 6.

Grafica: 9. Non sono sicuro del voto. Non ho visto la versione 2008, ho visto la versione 2009 per ps2 e dopo quella per X360, quindi...
Sonoro: 8,5. Due telecronisti decenti. Non straordinari. Pardo bene, ma Altafini diventa ripetitivo.
Longevità: 9. Bene soprattutto grazie alla Diventa un Mito, e la Master.
Giocabilità: 9,5. E' per questo che prendo PES. La giocabilità del titolo della Konami per me non ha eguali.

Media totale: 8,75.
Conclusioni. Grandissimo gioco, ma forse, dopo una schifezza come quella del 2008, si poteva fare di più.
 
Top
OROM_
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 19:23




Ho spostato qui il tuo post giacchè come puoi ben vedere la discussione c'era, ed anche con tanto di targhetta, grazie a Dxtroyer, che salutiamo dallo studio image

p.s. noto che sempre meno gente fa affidamento sul motore di ricerca standard di forumfree che si può trovare in ogni sezione. Lo ribadisco, è in basso a destra, se vi serve qualcosa è lì per quello.
incredibilmente funziona anche, per cui cerchiamo di ricordarcene

p.p.s. benvenuto eh :sirulez.gif:
 
Top
St. Jimmy!
CAT_IMG Posted on 27/4/2009, 21:27




Scusami... ero andato a vedere in sezione recensioni, me l'aspettavo solo lì.
 
Top
gilum haze
CAT_IMG Posted on 29/4/2009, 12:21




ma negli aggiornamenti di pes 2009 le squadre non sono ancora originali?
uff
 
Top
Theholyman
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 06:49




strano ke nella versione ps2 di diventa un mito si può chiamare il passaggio(lo dice nel gioco stesso nella prima partita che con r2 schiacciato ripetutamente si chiama il passaggio)e nella versione 360 e ps3(ke sono una gen avanti e io mi concentrei su quella)non si possa fare....o vi sbagliate o nn so proprio che pensare
altra cosa le rose x ps2 sn aggiornate quindi c'è quaresma ecc
 
Top
St. Jimmy!
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 17:09




What?
Si può chiamare il pallone all'XBOX.
Basta premere ripetutamente RT, stessa posizione di R2 nel joystick PS2.
 
Top
49 replies since 15/10/2008, 16:31   1131 views
  Share