Frontlines:Fuel of War

« Older   Newer »
  Share  
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:49




Ok,cmq non è perchè sei "maturo" che non apprezzi più questo genere di giochi,a molti "maturi" come te piacciono,secondo me è una questione di gusti personali...
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:56




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 4/3/2008, 21:49)
Ok,cmq non è perchè sei "maturo" che non apprezzi più questo genere di giochi,a molti "maturi" come te piacciono,secondo me è una questione di gusti personali...

infatti nel mio messaggio precedente ho scritto appunto A ME, dicendo che non voglio farvi cambiare idea su questi games...se vi piacciono bene, ma io stavo solo dicendo appunto che non piacciono più A ME.

Ognuno fa quello che vuole del suo tempo libero per carità..

CITAZIONE (master chief spartan 117 @ 4/3/2008, 21:48)
Sti cazzi,mi piace l'online ma il single in primis.

Rispondeno a Smith:
Praticamente il soft air è...UNA SPECIE DI COD 4 GIOCATO NELLA REALTA' CON ARMI FINTE!FIGATA PAZZESCA!

quoto :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 16:55




La recensione di spaziogames ha detto che vi appassionerà poco e gli danno 7,6 solo per le battaglie in ampia scala e le parecchie armi...(sennò meritava 5)

Nonostante delle premesse veramente rosee, che comprendono un numero di partecipanti che ammonta a trentadue durante le sessioni online più accese e sessanta strumenti di morte tra armi, droni e veicoli, l'obiettivo di poter competere con i grossi calibri non viene centrato in pieno a causa di una modalità single player breve (6/7 ore al massimo) e non molto ispirata in fatto di narrazione. Per il lato multiplayer invece il discorso cambia notevolmente, nonostante si lamenti l'assenza di alcune modalità di gioco più classiche e si senta la necessità di una patch che corregga alcuni problemi. Di benzina per arrivare al fronte però ce n'è più che a sufficenza.
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 15:08




Scusate ma potete rispondermi gentilmente.....
in questo gioco quando muori rinasci con ul altro personaggio?
 
Top
Debe!
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 15:24




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 4/3/2008, 21:38)
Cacchio,ma come fai a dire che giocare online agli FPS non è divertente???COD4 per esempio,è nato a tale scopo!!!
Io non ti capirò mai Tri,come puoi dire che fraggarsi online non è divertente???E' la cosa più divertente e stimolante che un VG possa offrire...E quasi tutti la pensano così,non per niente il single player sta ormai diventando sempre più scarso in favore del MP,spesso è l'aspetto più considerato in un VG!

Bah...

maperchè usi le bestemmie come le virgole? :ph34r:

fraggarsi online puo essere divertente, ma la cosa piu stimolante e divertente dei VG non lo è proprio... al massimo la cosa più in voga. Personalmente quoto tristan, la base di un gioco deve essere l'off-line, (sia single che multi). Non dimentichiamoci che l'online è nato x giocare con altri amici o con sconosciuti quando non possiamo trovarci tuitti insieme o quando non possiamo evidentemente giocare in 30 sullo stesso divano :asdolf6um.gif:

inoltre il single player sta diventando sempre piu scarso?? mica tanto.. se vai a vedere i voti complessivi i migliori sono giochi single player come bioshock o super mario galaxy...
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 15:51




Cosa centra che sono solo single player???
L'online è un aggiunta,se il gioco è ben fatto,che sia anche multi o solo single,non credo che importi...
E cmq è vero,il multi è la cosa più buona in un gioco,perchè il single una volta finito è finito,ma il multi,se è ben fatto,offre una longevità perfetta e duratura...
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 18:16




CITAZIONE (umby1 @ 10/3/2008, 15:08)
Scusate ma potete rispondermi gentilmente.....
in questo gioco quando muori rinasci con ul altro personaggio?


Pleas rispondere
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 18:30




NO SCEGLI TU CON QUALE PERSONAGGIO RINASCERE!
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 18:32




lo ho preso per pc...
lo provo e poi vi faccio sapere
dovrebbe essere più o meno uguale alla versione 360 :siso.gif:
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 18:51




Bè forse sul pc varrà un po di + della 360...
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 19:47




lo sto installando...
con grande probabilità metterò tutti i dettagli al massimo :siso.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 19:51




CITAZIONE (SOLUS @ 10/3/2008, 19:47)
metterò tutti i dettagli al massimo :siso.gif:

beh non mi pare sia un Crysis a livello di grafica :D
 
Top
umby1
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 19:51




*INCROCIA LE DITE SPERANDO K SIA BELLO* se è bello con la limited che si ritrova lo piglio al posto di dmc4 ^^
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 19:55




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/3/2008, 19:51)
CITAZIONE (SOLUS @ 10/3/2008, 19:47)
metterò tutti i dettagli al massimo :siso.gif:

beh non mi pare sia un Crysis a livello di grafica :D

il mio pc ha più di un anno ormai e crysis non mi girava al massimo dei dettagli
almeno questo lo farà :siso.gif:
 
Top
master chief spartan 117
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 14:13




Allora com'è?è più mezza cagata su pc o su 360?
 
Top
36 replies since 3/3/2008, 16:44   364 views
  Share