Conflict: Denied Ops

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:23




identico a battlefield 2 eh mardak? ma andiaaaamoooo, è una sorta di CoD4 da giocarsi in coop se proprio vogliam far un paragone azzardato...



in battlefield combatti in ARENE... :bah.gif: in Conflict hai dei LIVELLI :bah.gif:

CITAZIONE (Mardak @ 20/2/2008, 20:19)
in quanto hanno ripreso i vari capitoli di Battelfield e si sono ispirati a quelli, sia chi vi siano cento soldati nello schermo (modo battelfield) o vi sia solo una coppia di uomini.

lol allora anche Call Of Duty 4 e ghost recon eccecc son ispirati a battlefield secondo sto ragionamento :emoticons_dent1005.gif:

tutti gli fps derivano da battlefield!! wow che scoperta :claplookperp9to.gif:

Poi se tutto il mondo sta paragonando Frontlines a Battlefield...e questo Conflict è paragonato ad un normale fps arcade...ci sarà un motivo :rolleyes:

Poi oh se ci vedi Battlefield2 in sto gioco...beh...grazie a dio non siamo tutti uguali :animazione58ov5cz.gif: e ognuno ha i suoi punti di Svista
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:38




Vedo che allora non ci capiamo o non vuoi capirmi, NON identico a Battelfield 2 bensì con elementi presi da tutti i Battelfield
Ti allego una illustrazione
[IMG]image[/IMG]


ho visto l'aggiunta e mi sto chiedendo se hai compreso ciò che volevo dirti e fai il finto tonto e credi davvero in ciò che hai scritto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 20:42




CITAZIONE (Mardak @ 20/2/2008, 20:38)
Vedo che allora non ci capiamo o non vuoi capirmi, NON identico a Battelfield 2 bensì con elementi presi da tutti i Battelfield
Ti allego una illustrazione
[IMG]image[/IMG]

............si, allora Conflict ha preso elementi anche da TUTTI gli altri fps presenti in circolazione.... :emoticons_dent1005.gif:

Sinceramente se mi dici battlefield2 io mi immagino gia uno sparatutto massivo con decine di unità su schermo con mezzi ecc ecc....

Che vuol dire equipaggiamento e classi alla battlefiled? :blink: :wacko: non ti seguo proprio.....ripeto tutto quello che ha sto Conflict lo hanno tutti gli altri fps basati sulla guerra moderna....

L'unica cosa "alla battlefield" che ha Conflict è il passaggio da un Pg all'altro...ma non mi pare una cosa legata prettamente a battlefield :noseev5.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 21:08




:blink: Non mi esprimo perchè non ci sto capendo una mazza!!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 21:08




mmm sam devo dar ragione a tri, io di somiglianze non ne vedo tante e mi sembra che tu ti stia :climb2.gif:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 21:11




Allora se ho capito bene, Mardak paragona Conflict a Battelfield invece di fare un paragone con frontlines!
Se ho capito bene, visto che ormai è tardi e il mio cervello è già a riposo......tristan ha ragione, non ci vedo tantissima somiglianza.
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 22:51




dalla recensione di ign questo gioco fa cagar ^_^ ... lasciamo sta le somiglianze
 
Top
21 replies since 19/2/2008, 20:47   243 views
  Share