Arma preferita in COD4

« Older   Newer »
  Share  
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:36




CITAZIONE (*Agente Smith* @ 10/2/2008, 20:40)
ODIO schianto!In quella mappa non si riesce a cecchinare,e poi è anche noiosa e ripetitiva!Invece Acquitrino non piace a nessuno,scommetto che vi chiederete come mai piace a me...Ebbene,mi piace molto perchè in quella mappa arrivo anche a 15 uccisioni di fila se non di più cecchinando,fidatevi,in quella mappa si cecchina che è un piacere e non si viene nemmeno scoperti!Basta sdraiarsi completamente su quella cunetta che c'è in mezzo alla mappa e da lì si cecchina a meraviglia;il bello poi è che gli altri nemmeno ti vedono!Sto lì accuattato anche per diversi minuti...Troppo divertente!Faccio punti a valanghe...
Cmq,Condotto è carina come mappa,di solito all'inizio cecchino,poi dopo un po' uso il G36...Faccio parecchi punti lì!
Infine Alta Vegetazione è molto bella in quanto si può cecchinare quasi ovunque!(Sì,lo so,mi piace anche troppo cecchinare LOL)

Ahuahuahahuahahuh ma Smith come fai a dire che non ti scoprono :asdsisi9ru.gif: ?!?! Quel punto è praticamente il nodo nevralgico dell'intera mappa!! Nella modalità Dominio c'è la bandiera più importante proprio sulla collinetta! Contro chi giochi :noseev5.gif: ?

Se mi metto lì, neanche il tempo di dire "Ah.." che sono morto 5 volte....!!

Eppure sono abbastanza bravo..!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:39




Guarda,non so perchè ma è così,anche io ne sono sorpreso,però ti giuro,se mi apposto lì faccio un casotto di punti senza mai morire!Ti giuro!
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 21:48




Sarai fortunato :P ! O dannatamente invisibile!!!
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 22:15




sei un pazzo! io non faccio nemmeno in tempo ad arrivarci in cima alla collinetta!
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 22:25




oh al dije quanto sono pro online a cod4 :P :P :lol: :lol: solo pugnaletto del cazz* scusate sarò un eretico ma a me cod4 online piace proprio pochissimo
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 23:22




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 10/2/2008, 21:48)
Sarai fortunato :P ! O dannatamente invisibile!!!

Allora siamo in due a essere o fortunati o invisibili, perchè pure io dalla collinetta ci faccio una marea di punti xD

Stasera ho portato la mia serie di uccisioni a 20 :zxcdanceandsisi5yz.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 10:18




Boh... Ma scusate a quale modalità giocate? No perchè a questo punto mi sorgono i dubbi :P !

La gente con cui giocate cmq dev'essere demente... Se mi sparano un colpo in testa (e se non ho la possibilità di guardare la visuale di morte) in quella mappa, il primo posto che vado a vedere è proprio quello!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 15:33




Ci gioco in TDM!
Cmq io invece sono arrivato al massimo a 18 uccisioni di fila cecchinando con l'R700 nella mappa della piazza russa!
Non vedo l'ora di sbloccare il Barrett,con quello farò una strage!!!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 16:46




Allora raga???Nessuno ha altro da dire?
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 17:41




Ho da dire che tra poco arrivo al 49 :P !

 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 18:02




Ho da dire che, quando prenderò l'esperienza per attivare le classi di prestigio (circa 5000 exp dopo che arrivi a lvl 55), valuterò se reiniziare o meno.

Diciamo che, se le classi di prestigio danno un qualche potenziamento potrei pure farle, se è solo il simbolino a cambiare, credo proprio rimarrò Comandante
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 19:25




Mi spiace deluderti ma non danno un bel niente,cambia solo il simboletto,io non farò mai il prestigio...
Cmq proprio poco fa sono arrivato al livello 42!Certo che è lento a salire!Tra poco sblocco la Deagle...
NON CE LA FACCIO PIU'!!!VOGLIO IL BARRETT!!!!!
Cmq ho sbloccato la mimetica blu per l'R700,troppo bella!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 19:39




Il modo più veloce per avanzare è completare le sfide, specialmente se, come capitato a me, ti fai 2-3 partite di seguito da oltre 1000 exp

PS
Il Barrett non è poi così potente rispetto all'R700, cambia solo che è + figo da vedere e ha un caricatore più capiente.
Perde un po' in precisione però...
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 18/2/2008, 20:12




Ti sbagli,il Barrett ha soprattutto molto meno rinculo rispetto all'R700,è quella la cosa più importante!
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:18




Dai raga,sparatene altre!
 
Top
81 replies since 8/2/2008, 19:55   471 views
  Share