Arma preferita in COD4

« Older   Newer »
  Share  
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 13:32




Non mi piace per niente...Al massimo uso quell'altra più precisa di mitragliatrice...
 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 14:08




l'RPD se la sai usare è devastante,il problema del rinculo si risolve tranquillamente mettendogli il calcio fisso, le tacche di mira dell'arma permettono un ottima mira anke senza red dot ed è forte sia in corte che lunghe distanze,ci puoi quasi cecchinare se non tiri mitragliate lunghe.....
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 14:28




Sarà,ma non è il mio stile usare quel tipo di arma...
 
Top
Arcangelo 360
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 19:18




CITAZIONE (pypks @ 8/2/2008, 21:04)
fa conto ke io gioco con il coltello e BASTA!!!eheheheh

io AK47 e P90:)

però è vero che pypks uccide tutti con il coltellino! :D
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 11:04




Io le mitragliatrici leggere non le ho mai usate...! Non mi ispirano per niente!

E LA VOSTRA MAPPA PREFERITA?


Spedizione è fenomenale :emoticons_dent1005.gif: ... Devastazione pura!!


 
Top
Madman90
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 11:54




CITAZIONE
Io le mitragliatrici leggere non le ho mai usate...! Non mi ispirano per niente!

no bè va ke sono forti...certo magari nelle mappe aperte fai un po + fatica a usarle,però negli urbani e nelle mappe chiuse spaccano di brutto,poi cmq alcune hanno anke una buona gittata,per cui volendo si possono utilizzare anke nelle mappe aperte stanndo attenti.
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 13:38




mmm io la uso benissimo anche in alta vegetazione...
mappa preferita non c'è, mi piacciono tutte! forse quella che mi piace di meno è quella della nave...
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 14:37




A me invece molte non piacciono affatto!
La mia preferita è Acquitrino mentre quella che mi piace meno è Attacco...
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:29




A mio parere l'RPD è una delle armi più forti del gioco, potente, precisa e con un caricatore capiente; unica pecca... ci mette due anni a ricaricare, ma basta ricaricare in zona "sicura" e si ovvia al problema.

Con il cecchino non sempre si fanno valanghe di punti, ma nelle partite che ho appena fatto usando il Barrett ne ho sempre guadagnati almeno 200, accettabile direi. Persino sulla nave ho fatto oltre 200 punti cecchinando, lol.

Mappe preferite: Condotto e Alta vegetazione
Mappa odiata: Acquitrino
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:36




Alta vegetazione è molto bella.. Anche molto tattica.

Acquitrino mi sfugge? Quale sarebbe...?

PS: Anche Distretto mi fa impazzire!
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:44




Acquitrino si rifà alla parte single player dove vai ad aiutare il carro armato.

Per oltre metà è aperta, con detriti vari, un carro armato ed un autobun in mezzo, mentre su un lato ci sono alcuni edifici in cui si può entrare.
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:46




Ah ecco mi è venuta in mente adesso.. Sì neanche io la preferisco troppo!

Schianto non piace a nessuno? E' bellissima! ^^
 
Top
Dxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:47




Non è male neppure quella e si presta all'utilizzo di quasi tutte le armi, la definirei una mappa "per tutti i gusti" :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:56




Infatti! Anche se i cecchini non hanno vita facile.. La struttura è tutta artificiale ed è difficile nascondersi.
 
Top
*Agente Smith*
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 20:40




ODIO schianto!In quella mappa non si riesce a cecchinare,e poi è anche noiosa e ripetitiva!Invece Acquitrino non piace a nessuno,scommetto che vi chiederete come mai piace a me...Ebbene,mi piace molto perchè in quella mappa arrivo anche a 15 uccisioni di fila se non di più cecchinando,fidatevi,in quella mappa si cecchina che è un piacere e non si viene nemmeno scoperti!Basta sdraiarsi completamente su quella cunetta che c'è in mezzo alla mappa e da lì si cecchina a meraviglia;il bello poi è che gli altri nemmeno ti vedono!Sto lì accuattato anche per diversi minuti...Troppo divertente!Faccio punti a valanghe...
Cmq,Condotto è carina come mappa,di solito all'inizio cecchino,poi dopo un po' uso il G36...Faccio parecchi punti lì!
Infine Alta Vegetazione è molto bella in quanto si può cecchinare quasi ovunque!(Sì,lo so,mi piace anche troppo cecchinare LOL)
 
Top
81 replies since 8/2/2008, 19:55   471 views
  Share