Ace Combat 6, Team Garuda....decollo!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 12:57




CITAZIONE (SOLUS @ 8/12/2007, 22:08)
tristan tu che tutto sai...
la cloche fatta dai jappo per ac6 è compratibile con le console nostrane?

beh essendo una periferica per X360, è compatibile al 100% con tutte le versioni...visto che sempre con l'usb entra nella console :adolf8kx.gif: come i mega joystick della Hori (anche queste cloche mi pare sia della hori)...non hanno la versione pal o ntsc...son quelli prodotti in giappone e poi esportati in tutto il mondo ^_^

Io penso proprio che me la prenderò! anche se dovro' utilizzare ebay visto che pare non ci sia un'importazione italiana ufficiale!

Anyway questo gioco mi sta piacendo troppo e me lo voglio godere appieno! quindi :sisi.gif: la periferica sarà mia

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 19:41




scusate 56k ma certe immagini valgon più di mille parole :P

image


image
image
image
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 20:10




PRESO anche io!!!! :spartaaaaa:

Che dire Bro.....E' UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI e hi chiesto a mia mamma un catino per le sbave! :woot:
Cmq devo dire che è realizzato veramente moooolto bene! I controlli di gioco (come dicevi te) sono facili ed intuitivi! MI PIACE UN SACCO!!!!
Adesso devo iniziare la sesta missione e non vedo l'oran di finirne una per vedere come va avanti la storia! Cmq ho scaricato un aereo da 400 microsoft point e devo dire che mi trovo da dio (è quello con una ragazza di un cartoon disegnata dietro!)
Approposito, ma quante missioni sono in totale????

Bellissimo l'effetto del fumo e delle esplosioni! Il bello è che quando distruggi un caccia (o anche gli aerei quelli bestie) devi stare attento ai detriti!!!! E poi vedi il rottame che cade al suolo! REALE!!!!!
L'idea di partire/atterrare nella base per rifornirsi di missili ecc....oppure per "guarire" l'aereo è Eccezzionale, anche se non sono mai riuscito fino ad ora ad atterrare.....xk mi distruggevano prima GhGh!!!!

Che Dire.........Ti aspetto per fare una partita in coop!!! :emoticons_dent1005.gif:

Ah, dimenticavo....LE MUSICHE SONO ECCEZZIONALI e ti danno una carica da paura :spartaaaaa:

Edited by Ninjimbo - 12/12/2007, 21:20
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 22:36




ghgh io non do mai consigli sbagliati ^^ :sirulez.gif:
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 20:54




Sembra interessante come gioco.. L'unica mia paura appunto erano i controlli che in questi giochi sono sempre poco intuitivi, ma a quanto dite voi è l'esatto opposto!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 21:00




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 13/12/2007, 20:54)
Sembra interessante come gioco.. L'unica mia paura appunto erano i controlli che in questi giochi sono sempre poco intuitivi, ma a quanto dite voi è l'esatto opposto!

beh all'inizio non è semplicissimo eh...ma la curva di apprendimento è ben bilanciata, c'e' un ottimo tutorial e ci son 2 tipi di comandi...arcade...e +arcade hghg

Per i pivellini dell'aria poi se si seleziona il livello easy, schiantarsi al suolo non è possibile :P perchè a quel livello di difficoltà l'aereo prenderà solo una botta ma non si farà nulla ghgh

Anyway consigliatissimo :animazione58ov5cz.gif:
 
Top
Symbiote-93@
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 21:26




lo vojoooo!!!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 12:35




più si va avanti più diventa fantastico!!! :wub:

ho anche imparato alla perfezione la antichissima, ma utilissima, manovra Immelmann!!!! In combattimento è fenomenale!!

Image Hosted by ImageShack.us


accelerate, poi premete assieme all'acceleratore il freno ad aria per eseguira la Virata Secca, tirate su il muso dell'aereo e fate un giro della morte completo andando all'indietro...poi riposizionate l'aereo in asse!!!

Spettacolare da vedere e da fare :idolodellemasse6bf.gif: ah occhio a non farla troppo vicini al suolo ghgh

nonon sto gioco è una figatona!!!!
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 12:51




Grande Bro!!!!! Oggi la proverò!!!! Ah, che aereo usi te??? Uno veloce, uno potente o uno con tanta manovrabilità e difesa????
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:02




CITAZIONE (Ninjimbo @ 14/12/2007, 12:51)
Grande Bro!!!!! Oggi la proverò!!!! Ah, che aereo usi te??? Uno veloce, uno potente o uno con tanta manovrabilità e difesa????

eh si è quasi fondamentale se si vuole evitare continue e dispersive virate a destra e sinistra....io mi butto solitamente in mezzo ai nemici andando loro incontro...mi porto dietro di loro in velocità e poi eseguo sta manovra restando incollato al loro posteriore che poi generosamente rompo a suon di missilate :P

uhm mi piace molto l'F18 superhornet che è molto equilibrato...ma anche il Su33 spacca :animazione58ov5cz.gif: questi per il combattimento aereo...se c'e' da fare aria-terra nulla batte il mastodontico A10 con le sue bombe a combustibile...MORTE A 3000° :spartaaaaa:

ah la cosa fantastica...è che ovviamente tutti gli aerei son reali...ma al 90% son modelli che hanno iniziato a volare quando noi non eravamo ancora nati :P l'F16 che pare il simbolo della saga...è entrato in commercio negli anni '70 ghgh così come il russo Su33 :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
Ninjimbo
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:07




Io Mi chiedo......Come fai sempre a sapere tutto!!! :huh: GhGh
Bene Bene Grazie per i consigli bro!
Adesso posto la foto del mio preferito!

image
 
Top
VitaSognata
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:20




Figo sto aeroplano! Io ho giocato al 5 di Ace Combat ed ero un asso XD ( nel senso che giocavo a difficoltà asso, mi pare si chiamasse così la massima!)

Anche quello aveva una storia figa e ottimi comandi! Peccato che ho deciso di non comprare niente fino a natale...quindi non so se lo piglierò...devo trattenermi!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 13:47




senon avessi appena iniziato mass effect l'avrei preso, ma ora deve attendere

ma gli aerei sono personalizzabili tipo le auto in need for speed :shifty: che è quella roba che ha postato jim? bello eh, però poco realistico :bah.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:43




CITAZIONE (°PiT° @ 14/12/2007, 13:47)
senon avessi appena iniziato mass effect l'avrei preso, ma ora deve attendere

ma gli aerei sono personalizzabili tipo le auto in need for speed :shifty: che è quella roba che ha postato jim? bello eh, però poco realistico :bah.gif:

ci son vari colori per i veicoli ma li sblocchi solo alla fine del game pare...quell'aereo che ha postato Jimbo lo si scarica dal marketplace :sisi.gif:

Purtroppo no,gli aereo non sono customizzabili come i vari games di guida o come in Armored Core 4..


boh pero' è troppo bello!!! peccato che sia relativamente breve...son circa 11 missioni..ma la rigiocabilità è elevata :sisi.gif:

se siete stufi dei soliti fps e co. questo è un gioco consigliatissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 11:05




porcatrottolaa!!! guardate che cavolo di acrobazie riescono a fare gli aerei russi, aerei dotati della migliore agilità a livello mondiale...

:o: :o: :o:



:o: :o: :o:

Speriamo ci sia nel gioco il SU-37 :B):
 
Top
63 replies since 8/12/2007, 12:24   318 views
  Share