Blacksite, Facciamo fuori qualche alieno...?

« Older   Newer »
  Share  
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 09:45




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 1/12/2007, 21:15)
Tri, sinceramente anche secondo me Blacksite ha una buonissima grafica eh..!
Cmq lo prenderò usato pure io...

boh si non è male...ma sinceramente mi aveva colpito molto di più la prima demo del game, questa seconda demo mi pare decisamente peggio a livello grafico sopratutto per i nemici....mi sembrano molto più brutti e legnosi non so...

Anyway giudicherò con il game completo, anche se dopo aver visto e letto dei molteplici bug che affliggono il game non lo prenderò certo nuovo :roflserio3yj.gif:
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 16:42




CITAZIONE (Master LoL @ 1/12/2007, 23:38)
O.o è un bel paradosso xD

dove?
ace combat rulla...
ora mi prendo la cloche ( sempre che sia compatibile)...
blacksite mi ricorda pericolosamente bulletwitch, non so perchè...
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 09:59




ho letto in giro che la campagna single player si finisce in circa 3 ore e mezzo :banned.gif:
confermate? :roflserio3yj.gif:
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 10:52




oddio sto gioco doveva essere una figata, lo attendevo troppo ma si è rivelato un floppone di quelli pazzeschi... -.-
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 12:29




Harvey Smith è stato sicuramente uno dei personaggi in ambito videoludico più discusso di quest'ultima settimana. Vi ricordiamo infatti che il sopracitato aveva creato un mini-scandalo esprimendo una grande delusione sulla sua ultima creazione, ovvero BlackSite.

Oggi lo stesso Smith ha annunciato l'abbandono del suo posto negli studi Midway Austin. L'editore ha confermato la notizia senza rilasciare ulteriori commenti sulla vicenda.

:P

Harvey Smith lascia Midway
Il designer di Deus Ex e BlackSite abbandona gli studi di Austin.
Come potete constatare leggendo la notizia (più volte aggiornata e corretta) su Shacknews, è ormai certo che Harvey Smith non è più un dipendente di Midway e ha appena lasciato gli uffici di Austin dove è stata completato poco tempo fa lo shooter BlackSite, disponibile anche sugli scaffali dei negozi italiani.

Chi ha seguito le vicende di questo gioco sa che Smith ha recentemente mosso una serie di pesanti critiche al modo in cui BlackSite è stato sviluppato (vedi notizia) ma non ha mai pubblicamente accusato Midway di particolari scorrettezze. Anche per questo motivo pare che le sue dimissioni siano state concordate e che non sia stato licenziato, come inizialmente si pensava.

Curiosamente, il suo addio a Midway Austin coincide con i primi annunci riguardanti Deus Ex 3 (terzo capitolo di una serie che ha visto Smith nel ruolo di Lead Designer) da parte degli studi canadesi di Eidos ma né Smith nè il suo collega in Ion Storm, Warren Spector, sono in alcun modo coinvolti nello sviluppo del gioco.

p.s. bene...questo vuol dire che anche il nuovo Deus Ex si preannuncia essere un floppone... :rolleyes: grazie per l'avviso anticipato gh
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 12:56




O.o incredibile

OT: tristan potresti aprire una discussione dove si elencano tutti i siti dove si trovano queste informazioni? magari anche dove trovare i trailers? :D
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 20:24




non che me ne freghi molto di smith, ma credo che la cosa più interessante qui sia il deus ex in mano ad incapaci, senza warren quel gioco non funziona...
SPOILER (click to view)
midway, midway... sei messa male ultimamente... hour of victory e ora blacksite :none.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 20:27




CITAZIONE (Master LoL @ 3/12/2007, 12:56)
O.o incredibile

OT: tristan potresti aprire una discussione dove si elencano tutti i siti dove si trovano queste informazioni? magari anche dove trovare i trailers? :D

beh basta che vai sul sempre ottimo www.gametrailers.com e trovi tutto quello che cerchi ;)
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 20:29




ma area 51 era sempre di smith?
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 10:37




no, non mi pare...
 
Top
SOLUS
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 20:42




CITAZIONE (Master LoL @ 4/12/2007, 10:37)
no, non mi pare...

non credo che tu lo sappia...
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 21:03




io l'ho preso domenica sera e l'ho finito lunedì pomeriggio :P
cmq non è affatto malaccio
...un pò di bug però.....tipo l'ombra l'elicottero non cel'ha e si vede il personaggio volare seduto ne vuoto! ^_^
oppuro entro dentro un muro e cadi senza fine! :lol:
qualke ombra pixellosa......
 
Top
Master LoL
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 21:48




CITAZIONE (SOLUS @ 4/12/2007, 20:42)
CITAZIONE (Master LoL @ 4/12/2007, 10:37)
no, non mi pare...

non credo che tu lo sappia...

--------> -.-

lo ho finito 20 volte quel gioco -.- ma non posso controllare perchè lo ho venduto -.-
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 15:54




CITAZIONE (magik44 @ 4/12/2007, 21:03)
io l'ho preso domenica sera e l'ho finito lunedì pomeriggio :P
cmq non è affatto malaccio
...un pò di bug però.....tipo l'ombra l'elicottero non cel'ha e si vede il personaggio volare seduto ne vuoto! ^_^
oppuro entro dentro un muro e cadi senza fine! :lol:
qualke ombra pixellosa......

Ma a livello di storia come lo giudichi? intrigante, noioso, stupendo....... perchè io onestamente visto quanto detto sono molto frenato nel prenderlo, però se penso ad area51 mi viene una gran voglia di giocare a questo titolo visto che il genere mi ispira parecchio......... però se è fatto male e non coinvolge neanche la storia allora può stare tra gli scaffali dei rivenditori.....
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/12/2007, 10:24




l'ho preso ieri usato assieme al simulatore di samurai Kengo Zero, di cui non aprirò nessuna discussione perchè probabilmente è un gioco che sta piacendo solo a me :P

beh che dire...blacksite mi sta stupendo! la prima parte in Iraq è decisamente divertente...anche se gia saltan fuori i primi bug: a volte capita di uccidere gli Iracheni tramite bombe e veder bellamente le munizioni e le granate che si possono raccogliere dai cadaveri, che reagiscono benissimo ai colpi subiti come fisica, fluttuare a mezz'aria :P

Però è piiiiiiiiieeeeno di frecciatine contro il governo americano!!!! :wub:

Una frase su tutte? il dialogo che hanno i 3 militari americani protagonisti quando sono sul mezzo militare, che per cercare di raggiungere l'autostrada più vicina devono tagliare per un imponente complesso petrolifero...-:"hey ma che cazz...non ho mai visto tecnici petroliferi con armi così sofisticate..dove diavolo le hanno prese?": risponde l'altro militare -:"gliele abbiamo fornite NOI!!!"

:emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif: :emoticons_dent1005.gif:

sisi credo proprio che quando arrivera' il momento degli alieni sto gioco perdera' intensita'...ma per ora , per me, è oro che abbia questo sarcasmo nei riguardi della REALE amministrazione governativa americana....per la serie..chi la fa l'aspetti... :adolf8kx.gif:

E per la serie..gli americani sono tutti buuuuooooni :4m1v5us.gif:
 
Top
33 replies since 29/11/2007, 18:22   281 views
  Share