TUROK - ricomincia la caccia...

« Older   Newer »
  Share  
Jim 360
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:04




CITAZIONE (The Eagle Owl @ 14/1/2008, 12:31)
non pensavo che sul forum avessimo un ....................



(IMG:http://img185.imageshack.us/img185/1310/wa...asrangerpc9.jpg)

Non è possibile. :none.gif: The Eagle Own Sai che giocando con il fuoco si si scotta vero??? :omicida.gif:
Prendere per il fondoschiena un qualunque moderatore puo succedere che scatti il ban. :zxcdanceandsisi5yz.gif:
Dunque non fare lo spiritoso che non sei divertente! :angry:
Devi aprire gli occhi ragazzo mio e magari informati prima di dire certe stupidate!
 
Top
The Eagle Owl
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:21




o mio dio :o:


ma da dove venite? image
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 17:55




grazie a aquila gufo per aver dimostrato che il teenager medio italiano è un perfetto babbeo :rolleyes: ora torniamo alla normalità IT

Ecco il sito ufficiale italiano

http://www.turok.eu.com/it/home.html
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 19:57




deve essere bellissimo
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 20:08




CITAZIONE (JIN_sreetracing @ 14/1/2008, 19:57)
deve essere bellissimo

lo speriamo tutti mi sa ^^
 
Top
JIN_sreetracing
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 21:11




ma mi sa che da i trailers e i video su youtube deve essere spettecolo anche come gioco live
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 21:14




CITAZIONE (JIN_sreetracing @ 14/1/2008, 21:11)
ma mi sa che da i trailers e i video su youtube deve essere spettecolo anche come gioco live

io spero solo che la durata dell'avventura in single player sia soddisfacente e bella densa di avvenimenti,visto che non sopporto il multi :P

Sempre la stessa solfa in tutti gli fps...spararsi fra amichetti virtuali... :rolleyes: che noia dopo un pò
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 12:01




Online la demo di Turok

Vi informiamo che Touchstone e Propaganda Games hanno appena messo online sul Marketplace la demo giocabile di Turok, che vi permetterà di testare la componente single-player del titolo. Vi ricordiamo che come sempre la demo, della grandezza di 1,17 GB, è per ora disponibile solo agli utenti Gold, mentre i Silver potranno scaricarla tra una settimana. Buon download!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 12:29




CITAZIONE (Jim 360 @ 15/1/2008, 12:01)
Online la demo di Turok

Vi informiamo che Touchstone e Propaganda Games hanno appena messo online sul Marketplace la demo giocabile di Turok, che vi permetterà di testare la componente single-player del titolo. Vi ricordiamo che come sempre la demo, della grandezza di 1,17 GB, è per ora disponibile solo agli utenti Gold, mentre i Silver potranno scaricarla tra una settimana. Buon download!

scaricandola sto sisisis :spartaaaaa:
 
Top
Jim 360
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 12:32




Non vedo l'ora di provarlo! :spartaaaaa:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 17:48




provato un po' prima di tornare al lavoro..piace piace :sisi.gif: ci son dei lievissimi cali di frame rate durante i combattimenti all'aperto, ma gli sviluppatori assicurano che è un problema solo della demo e non del game completo

Anyway esaltante sgozzare i dinosauri con il coltello :P fatto davvero bene :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 18:32




Ufffaaaaa!!! Io devo aspettare 1 settimana per scaricare la demo, perchè ho il Silver!!! Maledetti, questa cosa è troppo ridicola!!! Già dovrebbero morire perchè fanno pagare il gioco in live, e ora fanno pure questa minkiata per spingerti a passare all'account a pagamento.. bleah, mi fanno schifo ste cose. Soprattutto quando c'è una certa "rivale" in commercio che offre tutto questo in moto totalmente gratuito e funzionale.
Scusate l'OT, ma non ce la facevo più.
Cmq, quand'è l'uscita ufficiale?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 18:36




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 15/1/2008, 18:32)
Ufffaaaaa!!! Io devo aspettare 1 settimana per scaricare la demo, perchè ho il Silver!!! Maledetti, questa cosa è troppo ridicola!!! Già dovrebbero morire perchè fanno pagare il gioco in live, e ora fanno pure questa minkiata per spingerti a passare all'account a pagamento.. bleah, mi fanno schifo ste cose. Soprattutto quando c'è una certa "rivale" in commercio che offre tutto questo in moto totalmente gratuito e funzionale.
Scusate l'OT, ma non ce la facevo più.
Cmq, quand'è l'uscita ufficiale?

beh ma è normale...anche in molti siti, il primo che mi sovviene è multiplayer.it, han determinate cose accessibili solo a chi è abbonato :D sinceramente mi pare giusto che noi poveri sfigati che paghiamo il Gold possiam avere qualche agevolazione in più rispetto al Silver :B): come demo in anteprima rispetto agli utenti Silver :adolf8kx.gif:

Anyway Turok merita davvero parecchio! non vedo l'ora di ciaparlo. La data ufficiale è l'8 febbraio...ghgh sinceramente Doc visto che lavori da GameStop sei tu che dovresti dircela la data eheh non chiederla :emoticons_dent1005.gif:
 
Top
The Eagle Owl
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 19:14




provata la demo....... :azz.gif:


a me non piace per niente, la grafica in più sembra datata ad anni fa.....insomma il solito sparatutto a scorrimento in prima persona che scalda la solita minestra...


può restare pure sugli scaffali :none.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 19:18




datata ad anni fa? :asdolf6um.gif: :emoticons_dent1005.gif: :rolleyes:

l'hai giocata su una tv in bianco e nero da 10 pollici? oppure hai scaricato la demo di un altro gioco mi sa :shifty:
 
Top
330 replies since 27/11/2007, 21:35   1776 views
  Share