Clive Barker's JERICHO, join the Jericho Squad

« Older   Newer »
  Share  
magik44
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 21:07




argh..quante volte son morto con quei bestioni.... :azz.gif:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 21:08




CITAZIONE (magik44 @ 29/10/2007, 21:07)
argh..quante volte son morto con quei bestioni.... :azz.gif:

gia infatti...meno male che nelle recensioni dicono che sto gioco è facile :P
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 21:10




hai già sboccato qualke obbiettivo?
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 21:11




CITAZIONE (magik44 @ 29/10/2007, 21:10)
hai già sboccato qualke obbiettivo?

1 solo...appunto nel cortile :P visto che è la fine del primo livello ghgh
 
Top
46vale46
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 23:17




voglio dare un possibile aiuto a quelli che vorrebbero avere l'audio inglese invece dell'italiano. se andate nelle impostazioni della console e le mettete in inglese i giochi dovrebbero partire anch'essi in lingua inglese...... ve lo dico perchè è capitato a mio cugino con splinter cell DA.
Spero di esservi stato di aiuto
 
Top
magik44
CAT_IMG Posted on 30/10/2007, 10:01




BEH MA allora questo è una questione generale,on solo di jericho :huh:
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 12:35




dopo aver finito Timeshift, ora è la volta di giocare seriamente a Jericho :omicida.gif:

anyway certi punti son decisamente fastidiosi...il fatto che il game over arrivi solo quando tutti i membri del team son morti...autorizza i mostri ad attacchi in massa devastanti...e a volte è davvero ardua non ricaricare certi punti più volte....

anyway mitica Church con katana e uzi...e la sua magia del sangue che intrappola ed immobilizza i mostri :idolodellemasse6bf.gif:
 
Top
Ðxtroyer
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 23:34




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 29/10/2007, 21:08)
CITAZIONE (magik44 @ 29/10/2007, 21:07)
argh..quante volte son morto con quei bestioni.... :azz.gif:

gia infatti...meno male che nelle recensioni dicono che sto gioco è facile :P

Effettivamente confermo che il gioco è facile :P

Oggi pomeriggio lo ho rifatto praticamente tutto in modalità difficile e preso 1000/1000.

Se serve una mano posso cercare di aiutarvi ^_^

PS
A parer mio l'obiettivo più noioso è quello delle 250 uccisioni corpo a corpo, anche se in un particolare punto del gioco si fanno abbastanza in fretta
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 10:09




CITAZIONE (Ðxtroyer @ 9/11/2007, 23:34)
CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 29/10/2007, 21:08)
gia infatti...meno male che nelle recensioni dicono che sto gioco è facile :P

Effettivamente confermo che il gioco è facile :P

Oggi pomeriggio lo ho rifatto praticamente tutto in modalità difficile e preso 1000/1000.

Se serve una mano posso cercare di aiutarvi ^_^

PS
A parer mio l'obiettivo più noioso è quello delle 250 uccisioni corpo a corpo, anche se in un particolare punto del gioco si fanno abbastanza in fretta

:bah.gif: quando uno parla di un gioco citando solo quanti punti si fanno.... :bah.gif:
 
Top
Ðxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 12:27




Beh, contando che è un gioco single player only, il fatto di poter prendere tutti i 1000 punti in decisamente poco tempo potrebbe essere una cosa su cui discutere molto.

Una volta finito a difficile e completati tutti gli obiettivi non offre molto altro, purtroppo.

Tornando a parlare del gioco in se, dirò che il mio personaggio preferito è stato, senza ombra di dubbio, Black. Con un proiettile fantasma si uccidono fino a tre nemici quasi contemporaneamente, mentre il proiettile esplosivo è un modo rapido ed indolore per mandare al creatore i cultisti esplosivi, mitraglieri e simili.

Un altro personaggio che ho scoperto essere interessante, anche se lo ho usato solo verso la fine del gioco, è padre Rawlings... le pistole caricate con proiettili esplosivi sono devastanti, con due colpi ammazza un cultista volante...

Personaggi che personalmente ho trovato inutili o quasi: Jones, Church e Delgado.

PS
Va bene ora che non ho parlato solo di punti? :P

PPS
Ma la gif che hai in firma è ricavata da un trailer? Perchè quel pezzo, nel gioco, che io sappia non esiste.
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 14:10




Church inutile? :azz.gif:

ma se al 90% uso sempre lei? :huh: l'incantesimo che blocca i demoni è davvero utilissimo, la mando quasi sempre in prima linea per questo :sisi.gif:

poi katana e uzi...dai troppo carismatica!!!! :spartaaaaa:

p.s. la gif l'ho realizzata con il primissimo trailer del gioco uscito mesi e mesi addietro
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 14:18




ho provato il demo...carino come gioco ( :omicida.gif: ) comunque il doppiaggio non fa troppo schifo dai....
 
Top
Ðxtroyer
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 14:40




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 10/11/2007, 14:10)
Church inutile? :azz.gif:

ma se al 90% uso sempre lei? :huh: l'incantesimo che blocca i demoni è davvero utilissimo, la mando quasi sempre in prima linea per questo :sisi.gif:

Questione di gusti e modi di giocare direi.

La barriera di sangue è effettivamente utile per bloccare i nemici e ucciderli con un singolo colpo di katana, ma quella magia consuma vita e riesci ad usarla solo due volte di seguito senza dover aspettare di rigenerare la vita. Per cui se arriva la terza ondata di nemici ti ritrovi gia più morto che vivo, il che potrebbe essere parecchio sconveniente... Per quanto riguarda l'uzi, è si bella come arma (da vedere), ma è la più debole del gioco; pure la pistola di Delgado fa più danno.

A mio parere i vari personaggi sono un po' sbilanciati e alla fine uno usa sempre e solo quello che preferisce.

Giusto per curiosità, dove siete arrivati nel gioco? :) (non vorrei spoilerare dicendo quale è la parte che mi è piaciuta di più)
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 14:42




beh io son ancora all'inizio...devo andare ad esorcizzare la signorina Lichthammer :P

sicuramente questo gioco avrebbe avuto bisogno di una maggior limatura...è bello ma non è un capolavoro...io speravo che fosse al livello di Undying...ma è sotto purtroppo...

anyway la trama del grande clive barker rende sempre :looksiapplausoend7gs.gif:
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 20:45




scusate ma
SPOILER (click to view)
come si secca il primogenito? non ci capisco nulla dalle indicazioni che mi da
 
Top
137 replies since 26/10/2007, 11:14   647 views
  Share