Pro Evolution Soccer 2008, il Re è tornato....Absolutely magnificent.

« Older   Newer »
  Share  
Mungi
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:12




CITAZIONE (housegroove73 @ 26/10/2007, 13:01)
CITAZIONE (FashionDevil @ 26/10/2007, 11:17)
Che roba oscena,ci sarebbe da frustare i programmatori!La versione Ps3 confermo che è davvero schifosa...non sembra neanche un gioco next generation,graficamente siam su standard davvero bassi!Se non ci fosse l'HD dubito che la versione PS2 gli sarebbe tanto inferiore!

la versione ps3 è identica alla versione 360....sia graficamente che come gameplay ceh come menù...smettiamola di dire ste cazzate da fanboy microsoft....è proprio identica...in alcune ps3 settate male o senza hdmi scatta...ma uan cosa impercettibile...e sonos tato il rpimo a segnalare questo problema....ma uan volta settato è perfettamente fluido....

quoto in tutto per tutto,pes su ps3 gira alla grande,io non ho nessun rallentamento e nulla,grande grafica e grande fluidità.......ps ho abbandonato di già per sempre fifa 08,il re è tornato
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:03




recensione di spaziogames :rolleyes:

http://www.spaziogames.it/content2/archivi...3&zona=generali

e commento finale

"Si poteva e si doveva fare di più. Pro Evolution Soccer 2008 pur essendo un titolo sostanzialmente valido, mostra una serie di difetti difficilmente trascurabili; la “piaga” dei rallentamenti e dei fastidiosi cali di frame-rate che vi accompagneranno durante ogni partita, rende l’esperienza di gioco difficile ed a tratti frustrante. Inoltre, il deludente comparto tecnico, impoverisce una situazione generale già di per sé discutibile. Le innovazioni proposte, limitate a qualche nuova finta, all’aggiornamento del calciomercato e ad un potenziamento dell’editor, non sono abbastanza per giustificare il prezzo d’acquisto, soprattutto alla luce di una modalità on-line afflitta da gravi problemi di connessione e lag. Nel complesso, grazie al solito, splendido gameplay, PES2008 si dimostra comunque giocabile e divertente; non possiamo certo parlare di fallimento, ma alla luce dell’ormai leggendaria tradizione di questa serie, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio. Non ci resta che confidare in una patch, che possa risolvere alcune delle problematiche presenti; è il minimo che Konami possa fare per tutti i suoi “fedelissimi”. Ci riserviamo di aggiornarvi con ulteriori informazioni, quando la situazione dovesse essere finalmente risolta."

insomma........... :rolleyes:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:06




CITAZIONE (°PiT° @ 26/10/2007, 15:03)
recensione di spaziogames :rolleyes:

http://www.spaziogames.it/content2/archivi...3&zona=generali

e commento finale

"Si poteva e si doveva fare di più. Pro Evolution Soccer 2008 pur essendo un titolo sostanzialmente valido, mostra una serie di difetti difficilmente trascurabili; la “piaga” dei rallentamenti e dei fastidiosi cali di frame-rate che vi accompagneranno durante ogni partita, rende l’esperienza di gioco difficile ed a tratti frustrante. Inoltre, il deludente comparto tecnico, impoverisce una situazione generale già di per sé discutibile. Le innovazioni proposte, limitate a qualche nuova finta, all’aggiornamento del calciomercato e ad un potenziamento dell’editor, non sono abbastanza per giustificare il prezzo d’acquisto, soprattutto alla luce di una modalità on-line afflitta da gravi problemi di connessione e lag. Nel complesso, grazie al solito, splendido gameplay, PES2008 si dimostra comunque giocabile e divertente; non possiamo certo parlare di fallimento, ma alla luce dell’ormai leggendaria tradizione di questa serie, era lecito aspettarsi qualcosa di meglio. Non ci resta che confidare in una patch, che possa risolvere alcune delle problematiche presenti; è il minimo che Konami possa fare per tutti i suoi “fedelissimi”. Ci riserviamo di aggiornarvi con ulteriori informazioni, quando la situazione dovesse essere finalmente risolta."

insomma........... :rolleyes:

insomma un altro tossico come quello di gameplus....visto i 10 che continua a prendere da chi di calcio ne capisce...capolavoro^_^

p.s. sono ll'ottava partita di master league su ps3....mai vista l'ombra di un rallentamento.....
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:14





per curiosità mi sono anche letto cosa dicono altri utenti Ps3 su altri forum e non sono pochi quelli che si lamentano.........

saranno tutti tossici, sui forum gira roba buona :unsisi.gif:
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:22




CITAZIONE (°PiT° @ 26/10/2007, 15:14)
per curiosità mi sono anche letto cosa dicono altri utenti Ps3 su altri forum e non sono pochi quelli che si lamentano.........

saranno tutti tossici, sui forum gira roba buona :unsisi.gif:

intanto tu continui a discutere delle impressioni lette nei forum.....dove i ragazzi danno la loro "impressione" appunto che non è certo quella di un esperto di tecnica nei videogame....IGN per dire da 10 come gameplay e 9.2 come generale....non so....chissà perchè...aspetteremo recensioni serie...certo non quella di gameplus dove il recensore da 5 alla giocabilita......TOSSICOOOOOOO!!!!...e poi 2 alla grafica....cioè...40 post al volo lo hanno preso epr drogatos erio!!!......poi se non hai fatto caso...sono stato il primo a dire che c'erano rallentamenti enlla versione ps3......ma dopo aver provato il gioco a casa mia con connessione HDMI sul mio lcd hov istoc he non rallenta proprio un bel niente....sto giocando anche adesso.....posso fare un filmato....ma leggo ceh anche altri utenti non riscontrano problemi....dite a chi gioca su un crt con il cavo scart di comprare una ps2.....o se giocano du lcd o plasma di settare bene la tv.....io non vedo ne cali di frame rate ne strisce che passano....vedo solo un gico con una giocabilità mai vista che mi sta facendo godere...l'unico apputo ceh posso fare è la poca cura del pubblico sugli spalti...e qualche scattosità dui replay durante il gioco....ma il replay post goal ripeto dove si controlla la camera è + che buono.......questo è tutto....le due versioni 360 e ps3 si equivalgono...per quanto mi riguarda il pad di ps3 è un altro mondo....l'ho già detto....e adesso + che mai fifa 08 è come se non esistesse più...poi come sempre dico ...ad ognuno il suo...sono gusti!
 
Top
°PiT°
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:32




vero giudico in base ai commenti degli altri *,ma più che altro cerco di riportare qualcuno con i piedi per terra e far capire che il nuovo PES non è poi tutto sto capolavoro come si vorrebbe far credere


* i giochi di calcio ormai mi hanno stancato, dopo averli comprati praticamente tutti,dai manageriali ai simulativi, per anni, la mia carriera di videogiocatore di calcio puo dirsi finita........almeno per ora
mi ero stancato di comprare ogni anno un aggiornamento di quello precedente e nulla più
ma magari prima o poi mi tornerà la voglia...anche se non credo proprio che sarà PES a farmela tornare

P.P.S. da quando gli americani, o meglio gli statunitensi, possono dare lezioni sul calcio ad un'italiano?
scusa ma credo più a spaziogames che a IGN per il gioco in questione...
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 14:49




CITAZIONE (_Ghost.92_ @ 26/10/2007, 13:00)
come si fa a tirare la maglia e a simulare i falli?

per simulare un fallo L1+L2+R1...ahahah...spettacolare..!!!!
 
Top
Riddick 91
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:42




scusate ma cm mai non è possibile scegliere la maglia nel campionato master?
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:43




CITAZIONE (Riddick 91 @ 26/10/2007, 16:42)
scusate ma cm mai non è possibile scegliere la maglia nel campionato master?

ah.....follie di programmazione..........
 
Top
Riddick 91
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 15:49




quindi nn è ke c'è qualke opzione da attivare... semplicemente è una cazzata di programmazione... mi è già capitato 2 volte in 4 partite ke ho fatto di giocare con le maglie identiche
 
Top
rabetta
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:01




House ma nella versione xbox 360 non vedi 'ste benedette strisce che passano?
Io sto impazzendo, il gioco è talmente bello che rovinarmelo per questa cazzta mi rode alquanto (questo piccolissimo difetto mi da veramente fastidio, forse perchè ormai mi sono fissato).
Fai conto che ho fatto una prova su un altro hd e su un tubo catodico e il risultato è lo stesso: quando si passa la palla la sfocatezza e le la linea impazzita imperversano, come se il campo fosse tagliato in due parti, di cui una meno delineata dell'altra.
Ho provato tutte le risoluzioni e niente cambia.
Neanche pensare che possa essere la console dato che pes 2008 è l'unico game che mi crea problemi (anche se piccolissimi) .
Ma HDMI è forse meglio del component?
Bho....
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:01




CITAZIONE (Riddick 91 @ 26/10/2007, 16:49)
quindi nn è ke c'è qualke opzione da attivare... semplicemente è una cazzata di programmazione... mi è già capitato 2 volte in 4 partite ke ho fatto di giocare con le maglie identiche

in giro si parla di una patch che dovrebbe correggere queste cazzatelle....del resto sappiamo la pressione che sony avrà fatto a konami per far uscire in fretta e furia PES 2008.....visto che c'è già il Bundle con la PS3.....
 
Top
Riddick 91
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:05




CITAZIONE
in giro si parla di una patch che dovrebbe correggere queste cazzatelle....del resto sappiamo la pressione che sony avrà fatto a konami per far uscire in fretta e furia PES 2008.....visto che c'è già il Bundle con la PS3.....

ma come potrei fare esistesse quest'ipotetica patch? io nn ho la 360 modificata
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:07




CITAZIONE (rabetta @ 26/10/2007, 17:01)
House ma nella versione xbox 360 non vedi 'ste benedette strisce che passano?
Io sto impazzendo, il gioco è talmente bello che rovinarmelo per questa cazzta mi rode alquanto (questo piccolissimo difetto mi da veramente fastidio, forse perchè ormai mi sono fissato).
Fai conto che ho fatto una prova su un altro hd e su un tubo catodico e il risultato è lo stesso: quando si passa la palla la sfocatezza e le la linea impazzita imperversano, come se il campo fosse tagliato in due parti, di cui una meno delineata dell'altra.
Ho provato tutte le risoluzioni e niente cambia.
Neanche pensare che possa essere la console dato che pes 2008 è l'unico game che mi crea problemi (anche se piccolissimi) .
Ma HDMI è forse meglio del component?
Bho....

hdmi è ovviamente meglio del component....ma a meno che tu non abbia una 360 elite la connesione hdmi te la puoi purtroppo scordare.....a riguardo non soc he dirti...io righe non ne ho...stasera ci gioco un po sulla 360...per adesso sto giocando in 4 su ps3....cmq ripeto questo difetto è tipico della versione pc...dovresti informarti con qualcun altro che sta giocando pes 08 su 360...io non ho visto linee....nemmeno nelgli lcd in negozio....

CITAZIONE (Riddick 91 @ 26/10/2007, 17:05)
CITAZIONE
in giro si parla di una patch che dovrebbe correggere queste cazzatelle....del resto sappiamo la pressione che sony avrà fatto a konami per far uscire in fretta e furia PES 2008.....visto che c'è già il Bundle con la PS3.....

ma come potrei fare esistesse quest'ipotetica patch? io nn ho la 360 modificata

credo che intendano una patch correttiva che si installi su hd scaricabile tramite rete.....il che è molto utopia..ma tecnicamente mi sono informato e si può fare....andrebbe a modificare l'option file....così coem si fa per aggiornare le rose
 
Top
Riddick 91
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:14




CITAZIONE
credo che intendano una patch correttiva che si installi su hd scaricabile tramite rete.....il che è molto utopia..ma tecnicamente mi sono informato e si può fare....andrebbe a modificare l'option file....così coem si fa per aggiornare le rose

ahhh quindi io ke nn ho live (anke se dovrei metterlo tra un mese o due) nn potrei farlo... però se dovesse funzionare nn sarebbe male...

cmq io di righe sullo schermo nn ne vedo su 360 (ho lcd hd 1080i), anke se con i giochi di calcio sia fifa ke pes quando ci sono lanci lunghi in orizzontale rispetto allo schermo, come i rinvii del portiere ad esempio, l'immagine diventa sfocata
 
Top
131 replies since 25/10/2007, 12:10   804 views
  Share