Pro Evolution Soccer 2008, il Re è tornato....Absolutely magnificent.

« Older   Newer »
  Share  
pypks
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 21:09




fammi capire house hai comprato pes sia per ps3 e 360???
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 21:41




si...
 
Top
ruggy74
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:00




Ciao house!

potresti rispondermi alla domanda sul replay perfavore?

Lo chiedo a te perche vedo che in materia sei abbastanza informato.....

grazie. w pes
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:07




CITAZIONE (ruggy74 @ 25/10/2007, 19:24)
ottimo gameplay,superbo!!! :claplookperp9to.gif:

ma i replay scattono o è solo la mia impressione? :unsure:

un'altra domanda ,nel campionato perchè non da la possibilità di scegliere la maglia?

mi è capitato di giocare juve parma con i colori delle maglie che erano quasi identici. :angry:

ciao!!

guarda è una cosa un pò anomala....genericamente i replay di questo 2008 non sono fluidi come da sempre pes ci ha abituati...tuttavia...in negozio...ho visto che su alcune console il gioco gira un tantino + fluido...e i replay non scattano....non capisco il perchè...sembra assurdo ma è così...cmq si...scattano un pò...ti do maggiori info appena potro fare dei test approfonditi su entrami le versioni..ps3 e 360...attualmente ho poco tempo anche per giocare...ma nel week mi dedico e mi ero premesso di scrivere anche un paio di righe di recensione.... ^_^
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:07




Della versione PS3 del gioco tutti i clienti vengono a lamentarsi del fatto che scatta in modo osceno.. e dicono che i replay sono inguardabili. Infatti chi ha entrambe le console viene a cambiarlo con la versione X360 che invece gira molto fluido. Pensate che un cliente ha perfino comprato la versione PS2 anche se ha una PS3 (questo non solo per i rallentamenti, ma anche perchè alle versioni next gen mancano "pezzi"...)!
 
Top
FashionDevil
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:17




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 26/10/2007, 11:07)
Della versione PS3 del gioco tutti i clienti vengono a lamentarsi del fatto che scatta in modo osceno.. e dicono che i replay sono inguardabili. Infatti chi ha entrambe le console viene a cambiarlo con la versione X360 che invece gira molto fluido. Pensate che un cliente ha perfino comprato la versione PS2 anche se ha una PS3 (questo non solo per i rallentamenti, ma anche perchè alle versioni next gen mancano "pezzi"...)!

Che roba oscena,ci sarebbe da frustare i programmatori!La versione Ps3 confermo che è davvero schifosa...non sembra neanche un gioco next generation,graficamente siam su standard davvero bassi!Se non ci fosse l'HD dubito che la versione PS2 gli sarebbe tanto inferiore!
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:17




In che senso mancano pezzi?
 
Top
Dr.Jeckyl
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:27




CITAZIONE (samuella @ 26/10/2007, 11:17)
In che senso mancano pezzi?

Guarda, io non seguo i giochi di calcio, ma se avete la guida ufficiale alla fine ci sono descritte le modalità e altra roba esclusiva per la versione PS2. Nella next gen (da qual che mi dicono i clienti..) mancano forse il World Tour, c'è molta meno personalizzazione dei calciatori (mi parlano di sostituire scarpini e altre cose), poi manca la moalità in cui con i calci di punizione si giocava a fare punti colpendo punti precisi,... poi boh...
 
Top
samuella
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:31




Ah capito!!! grazie...come nel sei che avevano tagliato l'editor completamente...
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:24




CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 26/10/2007, 11:07)
Della versione PS3 del gioco tutti i clienti vengono a lamentarsi del fatto che scatta in modo osceno.. e dicono che i replay sono inguardabili. Infatti chi ha entrambe le console viene a cambiarlo con la versione X360 che invece gira molto fluido. Pensate che un cliente ha perfino comprato la versione PS2 anche se ha una PS3 (questo non solo per i rallentamenti, ma anche perchè alle versioni next gen mancano "pezzi"...)!

di ai tuoi clienti che hanno la versione ps3 di settare bene la loro HDTV....avevo lo stesso problema io...in negozio...ma a casa in HDMI sul mio Samsung 40 pollici hd ready il gioco gira con una fluidità addirittura superiore a quella della versione 360...senza nessun rallentamento nemmeno nelle mischie in area...senza righe orizontali che passano e senza alcun difetto....e lo stesso mi stanno confermando i clienti al quale ho fatto modificare le impostazioni...alcuni addirittura avevavo la ps3 collegata via SCART!!!....i replay invece sono poco fluidi su entrambi i fronti..sia ps3 che 360...ma parliamo dei replay di gioco...i replay posto goal invece dove è possibile gestire la telecamera su ps3 sono perfetti....morale della favola preferisco al versione ps3.....è ugualmente fluida in hdmi ma in più gioco con il controller sony...che non ve la prendete a male ma è nato epr questo gioco.....


p.s. qualche recensore folle ha scritto che konami ha fatto copia e incola...meno canne ragazzo!!!.......questo gioco è totalmente diverso.....fisica rivista...animazioni riviste...gameplay migliorato...molto più....difficile...tecnicamente eccellente.....

UN CAPOLAVORO......IMBARAZZANTE PER QUANTO E' BELLO!!!!

Edited by housegroove73 - 26/10/2007, 12:48
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 11:47




CITAZIONE (samuella @ 26/10/2007, 11:31)
Ah capito!!! grazie...come nel sei che avevano tagliato l'editor completamente...

nn so che gioco state usando....in pes 2008 sia ps3 che x360 c'è l'editor completo....polsini...scarpini...braccialetti...nasti....palloni...modifica stadi,giocatore,aspetto fisico,abilità,testa,fisico, piedi e anche pisello... ^_^ ...non è stato tagliato nulla...semmai nella versione ps2 ci sono delle modalità esclusive...tanto per far capire che sony e konami nn abbandonano i possessori dellla hold gen...questo è quanto dichiarato...stiamo giocando in negozio su ps3 in 4...2 contro 2...dopo i settaggi e il collegamento hdmi....nessuna traccia di rallentamento....confermo...gioco da 10 pieno per tutto tranne che per il pubblico sugli spalti...

è possibile anche tirare le maglie e simulare i falli...assurdo......
 
Top
_Ghost.92_
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:00




come si fa a tirare la maglia e a simulare i falli?
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:01




CITAZIONE (FashionDevil @ 26/10/2007, 11:17)
CITAZIONE (Dr.Jeckyl @ 26/10/2007, 11:07)
Della versione PS3 del gioco tutti i clienti vengono a lamentarsi del fatto che scatta in modo osceno.. e dicono che i replay sono inguardabili. Infatti chi ha entrambe le console viene a cambiarlo con la versione X360 che invece gira molto fluido. Pensate che un cliente ha perfino comprato la versione PS2 anche se ha una PS3 (questo non solo per i rallentamenti, ma anche perchè alle versioni next gen mancano "pezzi"...)!

Che roba oscena,ci sarebbe da frustare i programmatori!La versione Ps3 confermo che è davvero schifosa...non sembra neanche un gioco next generation,graficamente siam su standard davvero bassi!Se non ci fosse l'HD dubito che la versione PS2 gli sarebbe tanto inferiore!

la versione ps3 è identica alla versione 360....sia graficamente che come gameplay ceh come menù...smettiamola di dire ste cazzate da fanboy microsoft....è proprio identica...in alcune ps3 settate male o senza hdmi scatta...ma uan cosa impercettibile...e sonos tato il rpimo a segnalare questo problema....ma uan volta settato è perfettamente fluido....
 
Top
_Ghost.92_
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:04




house...cm si tira la maglia e si simula?
 
Top
housegroove73
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:06




CITAZIONE (_Ghost.92_ @ 26/10/2007, 13:04)
house...cm si tira la maglia e si simula?

ah...stiamo cercando di capirlo!!!!...è scritto nella confezione del gioco!!!..casualmente mi è capitato di farlo....apenna ne so di + posto
 
Top
131 replies since 25/10/2007, 12:10   804 views
  Share