Pro Evolution Soccer 2008, il Re è tornato....Absolutely magnificent.

« Older   Newer »
  Share  
4Ku Remu
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 23:22




per aggiornarlo bisogna connettere la console ad Xbox Live e quando vengono rilasciati si scaricano e applicano automaticamente image
 
Top
Boss Zlatan is Zlatan
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 23:24




CITAZIONE (4Ku Remu @ 1/1/2008, 23:22)
per aggiornarlo bisogna connettere la console ad Xbox Live e quando vengono rilasciati si scaricano e applicano automaticamente image

ma con le maglie e nomi originali?
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 23:25




no ma va, per quello non so se si può fare e se si può fare penso ci sia bisogno di mettere sulla 360 qualche modifica
 
Top
Boss Zlatan is Zlatan
CAT_IMG Posted on 1/1/2008, 23:41




CITAZIONE (IRON_ALEX @ 1/1/2008, 23:25)
no ma va, per quello non so se si può fare e se si può fare penso ci sia bisogno di mettere sulla 360 qualche modifica

ok, allora la tengo così, sulla mia 360 nessuno ci mette le mani! :siso.gif:
 
Top
4Ku Remu
CAT_IMG Posted on 2/1/2008, 01:35




CITAZIONE (Boss Zlatan is Zlatan @ 1/1/2008, 23:24)
CITAZIONE (4Ku Remu @ 1/1/2008, 23:22)
per aggiornarlo bisogna connettere la console ad Xbox Live e quando vengono rilasciati si scaricano e applicano automaticamente image

ma con le maglie e nomi originali?

no per quello mi dispiace ma penso non si possa fare..! :none.gif:
 
Top
power234
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 15:29




è la seconda volta(a distanza di giorni)che pes mi si blocca ho visto il cd è pulitissimo tranne una strisciolina minuscola sul bordo come posso fare?mi succedeva lo stesso con colin mcrae dirt devo mettere il cd pulitore?
sono sicuro che non è un problema della x360 perke dice ad un certo punto che non legge più il disco
 
Top
fender1
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 12:26




Ragazzi, l'ho comprato ieri, mi consigliate di scricare le patch? Le scarico direttamente dal live?
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 12:57




Certo scarica le patch, appena ti colleghi al live ed inserisci il gioco ti chiede se fare l'aggiornamento.

Hai fatto un buonissimo acquisto
 
Top
fender1
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 16:44




CITAZIONE (Mardak @ 27/1/2008, 12:57)
Certo scarica le patch, appena ti colleghi al live ed inserisci il gioco ti chiede se fare l'aggiornamento.

Hai fatto un buonissimo acquisto

Grazie, ma le patch miglioreranno anche la grafica del manto erboso? no perchè sinceramente è uscito malissimo...
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 19:09




Quello è un problema della tua tv, anche io appena lo avevo comprato avevo rinscontrato questo problema, con il cambio dei settaggi della tv il manto erboso è diventato accettabile
 
Top
fender1
CAT_IMG Posted on 30/1/2008, 16:21




ah, allora proverò anch'io a cambiare i settaggi...
 
Top
Mbz
CAT_IMG Posted on 31/1/2008, 14:49




CITAZIONE
ahahahah hpusegroove ma non ti vergogni? cioè boh.. sei un sonaro della peggior specie.. neanche uno che ha tatuato pes sulla fronte difenderebbe questa edizione.... lag assurdo, cose incredibili, motore grafico old-gen, licenze ancorate a mille anni fa, con un difensore puoi saltare tutta la squadra zig-zagando ma dove siamo? anche un bambino di 5 anni direbbe che fa schifo... gioca a fifa 08 che , al contrario di pro, oltre ai suoi soliti punti di forza ha aggiunto una grafica convincente, un gameplay solido , una IA molto avanzata e lì la tattica serve a qualcosa..

non ti rispondo nemmeno....leggetela qualche rivista e guardate oltre la grafica per una volta.....io non sono sonaro...ne boxiano ne nintendiano......sto giocando metroid 3, kane e linch e ridge racer 7.....fai tu....e non ti premettere di dire vergognati....che quando giocavo io tu eri solo un progetto.....sul campo pes è un mondo apparte....comprate game republic o famitsu...o edge...a posto di dar retta alle recensioni di 4 sfigati 14enni sui forum....oppure semplicemnte provate con mano cosa vuol dire giocare a fifa e a pes.....togliende la modalità on line..che è davvero oscena.....

....magari nn ve ne fotte 1 mink...ma secondo me avete entrambi ragione(offese a parte... -_- )

mi spiego,la ragione sta nel mezzo,è indubbio che FIFA08 è finalmente un gioco di calcio,divertente, e che offre a ki spende 70Euro un gioco completo in tutto e per tutto,ed è altrettanto vero che PES8 riesce nel gameplay,nel feeling con la palla i compagni e gli avversari,come NESSUN altro gioco di calcio al mondo,ma ke,sembra incredibile,ha un comparto tecnico veramente ridicolo (anche l' I.A. sembra peggiorata..)...

..quest'anno (dopo parekki anni di PES..)ho preso anche FIFA(gli altri anni mi bastava giocare 3 min di demo per scartarlo!!),proprio perkè frustrato da tutte le "ennesime" mancanze di PES,e non sono rimasto affatto deluso,anzi...
almeno si stanno sforzando a fare un gioco migliore ogni anno,nn come la Konami ke campa di rendita da anni.... :animazione58ov5cz.gif:

...invece di "litigare" tra di noi,dovremmo riflettere sul xkè la EA nn fà un gameplay alla PES e xkè la KONAMI nn dona a PES un comparto tecnico alla FIFA..vi assicuro ke potrebbero farlo...(e forse un giorno accadrà...).... :caffe.gif:

intanto noi spendiamo i soldi per PES per giocare in singolo e per FIFA per giokare in LIVE....siamo dei geni!!!! :pattld8.gif:
 
Top
131 replies since 25/10/2007, 12:10   804 views
  Share