Half Life 2: Orange Box, Topic Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
46vale46
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 18:11




si però credo abbiano esagerato un po col voto..... cmq in questa orange box non doveva starci anche il primo half life?
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 18:19




CITAZIONE (46vale46 @ 15/10/2007, 19:11)
si però credo abbiano esagerato un po col voto..... cmq in questa orange box non doveva starci anche il primo half life?

No No Hanno sempre chiarito che nella confezione ci sarebbe stato

- Half Life 2
- Half Life 2: Episodio 1 (piu l'espansione di esso)
- Half Life 2: Episodio 2 (e cioè il nuovo)
- Portal (un gioco basato sulla mente.....non è il mio forte)
- Team Fortress 2 (basato principalmente sul multiplayer e a mio parere sarà divertentissimo)

Sinceramente credo che sto pacchetto di gioconi per 64,98 sia regalato nel vero senso della parola, anche perchè messi solo gli Half Life insieme credo che come longevità sarà piu o meno 35 ore, senza contare anche portal, che durerà 10 ore minimo, visto che ci sono tantissimi livelli moooolto difficili e senza contare il gioco offline di Team Fortress 2 che dureà piu o meno anche lui 10 ore!!! :adolf8kx.gif:

Il voto per me è giustissimo anche perchè lo danno in base ai giochi che ci sono dentro!! :tunz.gif:
Se half life 2 & Half Life 2 Ep 1 li prendi separatamente, pur essendo gran bei gioconi, graficamente (parlo esclusivamente di questo) dovrebbero meritare un 8.....ma devi contare che c'è il nuovo episodio della serie, con grafica , a mio parere, all'altezza della 360!! Dunque sommando tutto il voto da me è piu che giustificato! :spartaaaaa:
 
Top
Mardak
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 19:26




parole sante di mod condivido in toto
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 20:15




beh stiam parlando poi di un gioco che è uscito 3 anni fa e che gia allora prese votoni enormi :P

se gia altri siti confermano che è superiore al 9...beh è la conferma che HL2 è un cazzo di capolavoro...e i capolavori non perdono qualità nel tempo...anzi :sirulez.gif:

anyway dicono che Episode 2 sarà spettacolare!!!

CITAZIONE (46vale46 @ 15/10/2007, 19:11)
si però credo abbiano esagerato un po col voto..... cmq in questa orange box non doveva starci anche il primo half life?

e dove hai letto una roba simile? Guarda che se intendi Episode 1....è un add on di Half Life 2 eh...è il preseguimento dell'avventura single player del game :P non intendono Episodio 1 come il primo Half life

Se avessero messo anche Half Life 1..con il motore grafico rifatto....questo Orange Box avrebbe preso 10 con lode ultra maxima :P altro che un misero 9 ghgh

p.s. lo sapete che il simbolo del gioco è sempre stato il Lambda? che è un sistema matematico...ma arriva chiaramente dal greco.... Lambda è la lettara L che in greco si scrive /\ ed è il simbolo presente sugli scudi spartani..perchè appunto la Lambda era il simbolo di Sparta...quindi Gordon Freeman :spartaaaaa:
 
Top
pypks
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 10:41




ragazzi ho scoperto ke gli obiettivi sbloccabili sn 99 in orange box... http://www.xbox360achievements.org/achieve....php?gameID=308
diventeremo pazzi per sbloccarli tutti xkè la maggior parte sn da 5G
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:40




Cmq Jim 35 ore sono decisamente troppe.. Calcolando che Episode 1 si aggira sulle 6 ore di gioco e Episode 2 ne avrà 8, saranno più o meno 20 totali. Escludendo ovviamente Portal e TF2.


Aspetto con trepidazione Venerdì!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:43




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 16/10/2007, 21:40)
Cmq Jim 35 ore sono decisamente troppe.. Calcolando che Episode 1 si aggira sulle 6 ore di gioco e Episode 2 ne avrà 8, saranno più o meno 20 totali. Escludendo ovviamente Portal e TF2.


Aspetto con trepidazione Venerdì!

beh oddio se dici che uno dura 8 e uno 6...basta aggiungere le almeno 10 ore di Half Life 2...non arriviamo a 30..ma si superano di gran lunga le 20 ore in single player ghgh :250978_ahsisi.gif:

anche se ho dei dubbi che Episode 1 e 2 durino tutte quelle ore eh... :unsure:

io spero che sia gia disponibile da giovedì sera ghgh
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:44




Ah Tristan non lo dico io, ma il co-fondatore di Valve, Gabe Newell :P!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 16/10/2007, 20:49




CITAZIONE (RUpERtOnE @ 16/10/2007, 21:44)
Ah Tristan non lo dico io, ma il co-fondatore di Valve, Gabe Newell :P!

ah ok allora sto zitto e muto :D e sto muto con piacere ghgh :woot:

beh allora...HL2 siam sulle 10 ore..Episode 1 e 2 in totale? 14 ore? beh si superan davvero le 20 ore di gioco single player.... :sirulez.gif: ottimo

p.s. dalle ultime news pare che come al solito la versione Play3 sia stata rimandata :P
 
Top
RUpERtOnE
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 08:40




Sì mi sa anche a me... In ogni caso speriamo arrivi domani e non dopodomani! I giochi anticipati sono sempre ben accetti!

^^
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 16:58




ma allora è davvero confermato per questo week end?

p.s. il gioco al contrario della versione pc e forse della versione xbox emulata, sarà completamente in inglese! anche nell'interfaccia pare :D meglio avvisare i non anglofoni di preparare il dizionario

p.p.s. che l'audio non sia in italiano è solo un bene visto che faceva cacare :sick:
 
Top
.::And90::.
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 17:03




CITAZIONE (Tristan_Wolfchrane @ 18/10/2007, 17:58)
ma allora è davvero confermato per questo week end?

p.s. il gioco al contrario della versione pc e forse della versione xbox emulata, sarà completamente in inglese! anche nell'interfaccia pare :D meglio avvisare i non anglofoni di preparare il dizionario

p.p.s. che l'audio non sia in italiano è solo un bene visto che faceva cacare :sick:

è solo l'audio in inglese o anke tutti i testi???? xkè se anke le scritte a schermo sono in inglese allora credo proprio ke questo orange box scenderà di molto nella graduatoria dei titoli ke voglio prendere..... i giochi se nn sono nella nostra lingua almeno x i testi mi coivolgono la metà! tranne nel caso in cui l'inglese sia di facile lettura naturalmente....
 
Top
IRON_ALEX
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 17:42




ma sono l'unico che non sa proprio che sia half life?
 
Top
_Jimbo_
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 18:21




Tranqui che i giochi saranno in lingua inglese ma i sottotitoli sono in italiano!
 
Top
Tristan_Wolfchrane
CAT_IMG Posted on 18/10/2007, 18:39




CITAZIONE (_Jimbo_ @ 18/10/2007, 19:21)
Tranqui che i giochi saranno in lingua inglese ma i sottotitoli sono in italiano!

ne sei sicuro jimbo? :P nel senso...hai visto la scatola oggi in negozio da te? io spero che i subs almeno siano in italiano...ma boh..
 
Top
97 replies since 8/10/2007, 12:33   532 views
  Share